Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 ottobre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 ottobre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nonostante le ultime dichiarazioni di Theresa May, a Londra c’è sempre ricerca di personale italiano! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì troviamo posizioni da camerieri, chef, receptionist, ricercatori in immunologia e amministratori da Burberry. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waiters-Waitresses – London

Agenzia: Essential Staff LtD – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9-12 all’ora 

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere diplomato, avere almeno due anni d’esperienza in un ruolo simile, conoscere il cibo italiano, sapere lavorare in team, conoscere il settore della ristorazione, avere iniziativa e buone doti di customer service, avere un livello d’inglese buono.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante italiano, specializzato in cibo veneziano.

Per maggiori info e candidarsihttp://www.indeed.co.uk/job/waiters-waitresses-italian-restaurant-a957c32fb3b28295

2. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: receptionist

Salario: £19k-22k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare inglese a livello madrelingua e italiano fluentemente, essere professionale, con doti interpersonali eccellenti, avere doti comunicative e amministrative provabili, essere laureato, avere ottime doti informatiche, essere disponibile a fare un colloquio immediatamente, avere esperienza precedente in un ambiente internazionale (desiderabile).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà accogliere i clienti, occuparsi delle chiamate ed email interne/esterne, passare messaggi ricevuti al destinatario, creare dei documenti, tradurre documenti dall’italiano all’inglese, gestire la cartoleria dell’ufficio, intrattenere relazioni con i fornitori, prenotare taxi, preparare le stanze per i meeting, assistere in compiti di amministrazione sia in inglese che italiano, tenere le stanze ordinate.

Per maggiori info e candidarsihttp://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/25909/Italian-speaking-Receptionist-Office-Administrator.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. 2 Head Chef Italian Restaurant  – London

Agenzia: Essential Staff LtD – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £32k l’anno + bonus

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: i candidati ideali devono saper gestire una cucina, sapere relazionarsi e comunicare con lo chef executive, saper coordinare un team di cucina, sapere come gestire gli stock (anche a livello di budget), sapere formare gli altri impiegati di cucina, avere passione per la cucina italiana, essere affidabili, sapere lavorare in un ambiente dai ritmi serrati, saper lavorare sotto pressione, essere creativi e avere iniziativa.

Principali Responsabilità: le persone scelte dovranno lavorare come chef in un ristorante italiano, specializzato in cibo e vino pugliese e napoletano.  

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/2-head-chefs-italian-restaurant-16ecb9bef7410923

4. Research Associate – London

Datore: Imperial College London – settore: ricerca, università

Livello: con esperienza

Salario: £36,070 all’anno per posizione full-time e 18,035 per posizione part-time

Tipo di contratto: a tempo determinato full-time o part-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un PhD in Immunologia (o simili), avere esperienza di ricerca post-dottorato, essere in grado di dimostrare di avere un’eccellente conoscenza degli aspetti immunologici della sclerosi multipla e dell’immunità genetica o adattativa, avere anche esperienza nello studio di dendriti e cellule T helper, ELISAs, isolamento dei monociti, dendriti e linfociti, conoscere l’inglese e l’italiano, avere scritto o collaborato a pubblicazioni.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare con il Dott. Paolo Muraro all’interno di un programma di ricerca che investiga sulle anomalie immunitarie e le immunoterapie per il trattamento della sclerosi multipla, gestendo due progetti. Dovrà anche realizzare dei report in italiano.

Per maggiori info e candidarsi: https://www4.ad.ic.ac.uk/OA_HTML/OA.jsp?OAFunc=IRC_VIS_VAC_DISPLAY&OAMC=R&p_svid=49952&p_spid=18033048

5. Product Development Administrator (Italian Speaking) – London

Datore: Burberry – settore: amministrazione, lusso

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente sia in italiano che in inglese, sapere lavorare in team, essere proattivo, sapere risolvere i problemi, essere flessibile e adattabile, essere resiliente, avere ottime doti amministrative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà dare supporto al team PD, gestire il PO (prototipi, campioni, stock in eccesso), gestire la documentazione generale stagionale, gestire i campioni/stock, archiviare le materie prime.

Per maggiori info e candidarsi: https://burberrycareers.com/job/London-Product-Development-Administrator/362481600/?feedId=72900&utm_source=Indeed&jobPipeline=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti