Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 luglio

5402
AEMORGAN

Ancora nuove offerte di lavoro per Italian Speaker a Londra! Questa settimana segnaliamo posizioni come cameriere/a, consulente di vendita, Personal Assistant, nel settore del customer service e marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Experienced waiter/waitress- West End (Central London)

Agenzia: Reed  – settore: ristorazione

Livello: 2 anni d’esperienza

Salario:  £8.50 all’ora (negoziabile)

Contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: buon livello d’inglese; 2 anni d’esperienza in un ristorante; personalità energetica, onesta, frizzante e amichevole; capacità di lavorare in gruppo; interesse nel settore della ristorazione; passione per il buon cibo e vino.

Principali Responsabilità: ruolo di cameriera/e in un ristorante italiano a conduzione familiare.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/experienced-waiter-waitress-for-authentic-w1-italian-restaurant/

2. Sales Consultant (Italian Speaking) – West End (Central London)

Agenzia: Euro London Appointments – settore: vendite

Livello: esperienza

Salario: £26,000 annue + commissioni

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 4 agosto

Requisiti: comprovata esperienza nelle vendite interne (o motivazione per farlo) di un prodotto di alto valore a livello senior; ottime capacità di comunicazione in italiano e inglese scritto e parlato; grinta.

Principali Responsabilità: ruolo di vendita d’ufficio con l’obiettivo di stabilire e costruire rapporti con le persone ad alto livello. Responsabilità includono: ricerche di mercato; sviluppo e follow-up di campagne di direct marketing; supporto personale di vendita di alto livello; utilizzare il telefono come strumento di vendita primaria.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/522324/sales-consultant-italian-speaking/

3. Customer Service Executive (Italian) – London

Datore: Booking.com – settore: customer service

Livello: entry level (training offerto sul luogo di lavoro)

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: eccellente capacità di comunicazione e di problem solving; disposto ad assumersi responsabilità; appassionato nell’aiutare i clienti; inglese e italiano fluente sia scritto che parlato; disponibile a tempo pieno (40 ore settimanali) e flessibile; in possesso di un permesso di lavoro valido per il Regno Unito.

Principali Responsabilità: mantenere i contatti tra l’ospite e le sistemazioni: modifica delle prenotazioni, gestione delle richieste particolari e reclami per telefono ed e-mail; fornire elevato livello di servizio al cliente; partecipare attivamente a vari progetti all’interno del reparto; promuovere la cultura Booking.com insieme ai colleghi.

4. Account Manager (Fluent Italian) – London

Agenzia: Inspiring Search – settore: Marketing/PR, pubblicità, tecnologia

Livello: non specificato

Salario: £22,000-25,000 per anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 6 agosto

Requisiti: italiano fluente e desideroso di sviluppare una carriera nel settore della pubblicità digitale. Abilità desiderate:
laureato; italiano fluente o nativo; capacità di gestire grande flusso di lavoro e rispettare le scadenze ravvicinate quando la velocità e la precisione costante sono di primaria importanza; forti capacità comunicative (sia verbale che scritte) al fine di scambiare le informazioni importanti con gli altri in modo chiaro e conciso; competenza con Microsoft PowerPoint ed Excel necessaria; comprensione dei media e della pubblicità sarebbe un bonus; capacità di stabilire e mantenere relazioni di lavoro efficaci con i gestori, dipendenti e clienti esterni; individuo proattivo e orientato ai risultati; etica del lavoro con ottima gestione del tempo, organizzazione e capacità di problem solving; desideroso di imparare e sviluppare nuove competenze rilevanti per la pubblicità e l’industria digitale.

Principali Responsabilità: sviluppare piani media competitivi e personalizzati e vendite collaterali per entrambe le proposte del cliente e dell’agenzia; gestire le richieste concorrenti di venditori nell’area EMEA e coordinare la consegna in tempo di spazi pubblicitari sia ai clienti nuovi ed esistenti; organizzare incontri di pianificazione interna, tra scambi di idee creative con i membri del team circostanti; gestire e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti; costruire e presentare ricerche in materia, le intuizioni e la soluzione su misura per i clienti alle loro specifiche esigenze di pubblicità; rappresentare la società a eventi del settore.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6128225/account-manager-fluent-italian-london/

5. Italian Speaking PA – West End (Central London)

Agenzia: Language Recruitment Service (LRS)-  settore: legale/segreteria/PA

Livello: con esperienza

Salario: £30,000 – 38,000 per anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: eccellente italiano e inglese sia scritto che parlato; livello avanzato di Word, Excel, PowerPoint e un’accurata velocità di battitura di 60 parole al minuto; coscienzioso, flessibile e affidabile con grande attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative; solida esperienza in una posizione simile, o in una squadra PA o PA a livello dirigenziale.

Principali Responsabilità: produzione di documenti, lavorando con scadenze concordate e con il software appropriato; battitura da audio o manoscritto utilizzando documenti house style e non house style dove richiesto; sostegno agli avvocati in attività di marketing; preparare presentazioni PowerPoint e fogli di calcolo Excel; redazione di semplice corrispondenza quando necessario;  amministrazione – fotocopiatura, scansione e fax di documenti; lavoro come parte di un team più ampio di segretarie – a volte sarà necessario coprire le vacanze di colleghi e altri membri del team; gestione delle riunioni e dei viaggi e gestione del calendario/agenda (viaggi, taxi, alberghi, valuta, schede di spesa); organizzare chiamate, conferenze, videoconferenze, preparazioni per riunioni, catering, strutture e Webex; assistere gli avvocati nella fatturazione e controllo dei processi del credito, richiesta di assegni, bonifici bancari e di pagamento in denaro ricevuto in caso di necessità; assistere altri membri del team all’interno del dipartimento, partecipando alla rota al telefono all’ora di pranzo con la squadra di assistenza pratica.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=62995673