Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 ottobre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 ottobre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Che questa sia la settimana giusta per trovare un nuovo lavoro? Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì troviamo posizioni per laureati in ingegneria elettronica, contabili, receptionist, esperti di e-commerce e addetti nel settore dei tour operator. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Technical Support- Stevenage (50 km e 25 min. di treno da Londra)

Agenzia: Career Trotter – settore: Informatica, sanità

Livello: con esperienza minima

Salario: £22k-25k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Modalità di colloquio: primo colloquio per telefono o Skype, test di lingua e poi colloquio finale in sede.

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua e inglese a livello avanzato, avere eccellenti doti comunicative, essere paziente, avere studiato ingegneria elettronica o simili, avere almeno 6 mesi di esperienza tecnica.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per una delle più grandi aziende di IT medical solutions, offrire supporto tecnico e amministrativo su questioni tecnologiche di 1° e 2° livello su hardware e software per il mercato italiano, aiutare i clienti in base alle loro richieste, occuparsi di diagnosi tecniche, riferire problematiche e soluzioni ai clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.careertrotter.eu/jobs/italian-technical-support-uk?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Bookkeeper (Italian Speaker) – London

Datore: Cv & Coffee – settore: contabilità

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere una qualifica in contabilità o business administration (o esperienza equivalente), conoscere i principi generali di contabilità e la ragioneria, avere maturato almeno due anni d’esperienza in un ruolo simile, conoscere Quickbooks e Sage, conoscere le procedure per l’export verso gli Stati Uniti, sapere parlare italiano e inglese. Conoscere una terza lingua è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà acquistare forniture e attrezzature autorizzate dal management, monitorare il livello della fornitura e occuparsi delle nuove ordinazioni se necessario, monitorare gli asset fissati, pagare i fornitori entro le scadenze, pagare debiti eventuali, emettere fattura ai clienti, emettere documenti di esportazione, registrare incassi in contante e occuparsi dei depositi bancari, occuparsi delle riconciliazioni, redigere documenti finanziari, occuparsi di analisi finanziarie, mantenere il budget annuale, fornire informazioni al contabile esterno quando richiesto, raccogliere informazioni in vista dell’annuale audit esterno, gestire un file system di contabilità, occuparsi delle buste paga, fornire supporto amministrativo al management.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/bookkeeper-italian-speaking-a2dabbe101060bc2

3. Italian Speaking Receptionist – London

Agenzia: Language Matters – settore: receptionist, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £19k-22k l’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere conoscere l’inglese a livello madrelingua, essere fluente in italiano, essere professionale, presentarsi bene, avere eccellenti doti interpersonali, avere capacità amministrative e comunicative, essere laureato. Avere maturato esperienza come receptionist in uno studio internazionale è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto di segreteria e di front office, accogliere i visitatori, rispondere a chiamate ed email, occuparsi della corrispondenza, redigere documenti, occuparsi di traduzioni dall’inglese all’italiano e viceversa, gestire la cancelleria dell’ufficio, prenotare viaggi, taxi, fornire supporto amministrativo.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/26159/Italian-speaking-Receptionist-Office-Administrator.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Contracts Coordinator – London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment – settore: viaggi, tour operator

Livello: con esperienza

Salario: £20k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese (scritto e orale) e in una delle seguenti lingue – italiano, spagnolo, francese, tedesco o polacco – avere maturato esperienza nel settore turistico in un ruolo simile, essere attento ai dettagli, essere flessibile e capace a dare priorità, essere bravo nel ragionamento numerico, avere buone doti informatiche, sapere usare MS Office (Word ed Excel), sapere lavorare sia in maniera autonoma sia in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministativo all’Hotel Contractor e al team Contracts and Purchase Team, preparare e stampare statistiche, analizzare e comparare livelli di fornitori e competitor, occuparsi di organizzare il viaggio e gli appuntamenti con l’hotel, inserire dati relativi a prezzi e condizioni dei contratti nel sistema di database interno, verificare che i contratti e documenti siano aggiornati.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.travelweekly.co.uk/job/124207/contracts-coordinator-european-speakers/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Content and Traffic Manager – London

Agenzia: Keyresource– settore: e-commerce

Livello: con esperienza

Salario: £250-350 al giorno

Tipo di contratto: a tempo determinato (3-6 mesi iniziali con possibilità di prolungarlo)

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese, conoscere una seconda e/o terza lingua tra italiano, francese, spagnolo e tedesco, avere esperienza nel gestire contenuti online e nel monitorare il traffico verso sito di e-commerce, avere maturato esperienza di lavoro nel marketing, CRM e con copywriter o fotografi, essere organizzato, sapere costruire un rapporto di collaborazione con i colleghi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare e gestire contenuti da caricare su 10 siti e-commerce, gestire e migliorare le pubblicazioni online, lavorare con gli altri team per creare e caricare il catalogo e-commerce, gestire il Digital Production Co-ordinator, lavorare con team interni ed esterni per assicurarsi che lo studio fotografico dell’azienda sia sfruttato efficientemente, lavorare con i vari team per assicurarsi che le traduzioni siano consegnate entro le scadenze previste, usare Demandware per caricare i contenuti del sito, aggiornare tutti i documenti legali, usare strumenti d’analisi per misurare il traffico generato dai vari contenuti e il livello di engagement, controllare la qualità dei contenuti, lavorare a contatto con il project manager.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.cwjobs.co.uk/job/manager-e-commerce/keyresource-job66938520?WT.mc_id=A_RE_IDORG_IT5d_OD_11

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti