Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 gennaio

5187
AEMORGAN

Nuova settimana, nuove opportunità lavorative! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra includono posizioni ben retribuite per kitchen porter e nanny, segretarie, addetti alle vendite e nel settore della moda (fabbricazione di tessuti) da Burberry.  Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Kitchen Porter- South Kensington (London)

Agenzia: CDC Hospitality – settore: ristorazione

Livello: entry level (minima esperienza gradita)

Salario: £8.50 l’ora

Tipo di contratto: non specificato, full-time

Requisiti: esperienza in cucina gradita; disponibile a coprire turni serali; conoscenza basilare dell’inglese.

Principali Responsabilità: mansioni di kitchen porter.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/kitchen-porters-8-50hour/

2. Italian Speaking Sales Executive – London

Agenzia: The Language Business –  settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k l’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata; laurea in business, economia, finanza, contabilità o in una materia rilevante; precedente esperienza di vendita per il settore finanziario; esperienza nell’eseguire delle chiamate formali e organizzare incontri con i clienti B2B; essere molto determinato e motivato dalla nuova generazione di lead di vendita; risoluzione di query degli investitori tramite telefono ed e-mail in maniera tempestiva; saper ricercare varie fonti per identificare i contatti e costruire banche dati; conoscere le basi di investimento e prodotti di investimento.

Principali Responsabilità: Identificare elenchi di target di clienti in tutta Europa con i soliti mezzi quali Bloomberg, Linkedin, le società di CRM e tutte le altre fonti attendibili; preparare schemi da utilizzare per le cold call e i follow-up di potenziali clienti; organizzare incontri per i membri di alto livello del team di vendita; trovare partecipanti  tra i contatti esistenti e i nuovi per gli eventi che l’azienda organizza; assistere in occasione di eventi e di follow-up dove necessario; assistere con le query dei team Ricerca, Vendite e Gestione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.toplanguagejobs.com/job/6246872/Italian-speaking-Sales-Executive-Financial-Services

3. Fabric Development Assistant – London

Datore: Burberry  – settore: moda

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: precedente esperienza in un ruolo simile desiderabile; laurea in tessile o moda (o equivalente) un vantaggio; passione per la progettazione e lo sviluppo del tessuto desiderabile; ottima comunicazione scritta e orale; inglese essenziale, più italiano desiderabile; sicurezza nell’utilizzo di tutti i programmi della suite Microsoft Office (Excel, Outlook, Word e PowerPoint); esperienza nell’uso di un sistema di gestione dati è un vantaggio; altamente organizzato con la capacità di dare priorità e risolvere problemi; capacità di lavorare a un ritmo veloce e con un elevato livello di pressione; approccio collaborativo e flessibile.

Principali Responsabilità: inserimento e manutenzione precisa dei dettagli del tessuto durante tutto il percorso, incluso il laboratorio di immersione per tessuti; archiviazione delle registrazioni di sviluppo e mantenimento della biblioteca di tutto il tessuto; organizzare la raccolta, il trasporto e il monitoraggio di campioni e dei pezzi d’archivio; assistenza nella gestione degli ordini e manutenzione di tutti i dati, i prezzi e sperimentazione; mantenimento di forti relazioni professionali con i fornitori e assistenza interfunzionale.

4. Italian Speaking Administrator – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: legale, amministrazione

Livello: entry level

Salario: £20-23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: lavoratore dedicato; eccellente attenzione ai dettagli; dotato di molta iniziativa; italiano fluente; ottime competenze MS Office.

Principali Responsabilità: attività amministrative generali come archiviazione, invio di fax e fotocopie; vasti rapporti con il cliente in italiano e in inglese; traduzione di documenti legali in inglese e italiano e viceversa; preparazione di documenti legali; archiviazione dei documenti.

5. Full-Time Live-out Nanny –  Bayswater (London)

Agenzia: Greycoat LumLeys – settore: informatica, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £600-650 netti a settimana

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: tata con esperienza; professionale; flessibile; fluente in italiano; con molta iniziativa; disponibile a seguire la famiglia nei viaggi in Italia durante le vacanze estive e in montagna durante quelle di Natale.

Principali Responsabilità: occuparsi di tre bambini di 5, 2 anni e mezzo e un bebé (in arrivo). In particolare: aiutare la mamma con il neonato; portare e andare a prendere gli altri bambini a scuola; preparare cibo e snack; organizzare attività adatte ai bambini; stare al passo con le attività di routine.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/185098/full-time-live-out-nanny-job–bayswater-london–start-asap.html