Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 giugno al 3 luglio

7533
AEMORGAN

Nonostante il risultato del referendum sulla Brexit, se siete italiani in cerca di lavoro a Londra potrete tranquillamente continuare a inviare i vostri CV! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra troviamo opportunità nel settore contabile in importanti aziende come Getty Images e Walt Disney Company, ma anche in una grande azienda vinicola o come assistente personale. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Accounts Receivable Assistant – Camden Town (London)

Datore: Getty Images – settore: fotografia, media, finanza

Livello: con esperienza minima

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano, inglese e spagnolo, avere maturato esperienza di lavoro in un ruolo simile, sapere usare Oracle o comunque saper gestire e aggiornare software di contabilità, essere affidabile, avere eccellenti doti nel rapportarsi con la clientela, essere ben organizzato e in possesso di un approccio metodico, saper lavorare bene con gli altri e sapere usare bene Excel e Word.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà giornalmente registrare gli scontrini all’interno del software di contabilità, occuparsi dei pagamenti con carta di credito, controllare tutti i pagamenti effettuati, contattare i clienti, occuparsi dei rimborsi, rispondere a domande e richieste, stampare le fatture, occuparsi delle cancellazioni degli ordini. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.gettyimagesjobs.com/?nl=1&jvi=o3Xo3fwb,Job&jvs=Indeed&jvk=Job

2. Sponsorship Sales Manager – London

Datore: World’s Leading Wine – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere una conoscenza eccellente dell’inglese e dell’italiano/spagnolo/francese, essere laureato, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza in un’impresa dedita alle vendite, avere buone doti di presentazione e di negoziazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare i produttori di vino per assicurare all’azienda nuovi clienti e contattarli per invitarli agli eventi che l’azienda organizza negli Stati Uniti, in Asia o in Europa, concludere accordi tramite telefono o di persona, mantenere relazioni con le autorità più importanti nel settore vinicolo.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/sponsorship-sales-manager-international-wine-events-149b7b830491583a

3. Italian and English Bilingual Secretary Administrator PA –  Mayfair (London)

Agenzia: Red Recruiter  – settore: segretaria

Livello: con esperienza

Salario: £23-26k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere eccellenti doti comunicative e organizzative, saper lavorare sotto pressione, sapere stabilire relazioni con persone a tutti i livelli. Avere maturato esperienza di lavoro in un ambiente finanziario o contabile è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei clienti italiani dell’azienda, incontrare e intrattenere i clienti, rispondere alle telefonate, inviare email e annotare i messaggi, preparare e coordinare gli eventi e prenotare le sale conferenza.

Per maggiori info e candidarsi: http://redrecruiter.com

4. Revenue Analyst – London

Datore: The Walt Disney Company  – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano o francese, essere laureato in finanzia o contabilità, saper usare eccellentemente Word, Excel e Power Point, avere maturato esperienza in un ruolo finanziario, contabile o nella vendita al dettaglio, conoscere il settore dei brevetti e delle royalties.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà identificare le vendite non autorizzate, gestire le entrate non incassate, creare e inviare le fatture, occuparsi di analisi contabili, supportare il team audit, calcolare i deficit e/o le esenzioni fiscali.

5. Executive Assistant (Fluent Italian) – North West London

Agenzia: Tiger – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £40k-55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio del lavoro: 31 luglio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere eccellenti doti organizzative, sapere lavorare in un ambiente dinamico, avere maturato esperienza come assistente personale di alto livello. Avere maturato esperienza nel settore delle vendite al dettaglio, manifatturiero o nella distribuzione è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il CEO di una grande azienda.