Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 novembre al 4 dicembre

5191
AEMORGAN

Lunedì è sinonimo di nuovissime offerte di lavoro per italiani che vivono nella capitale britannica! Questa settimana, in particolare, ci concentriamo su chi è arrivato da poco in città ed è alla ricerca di un primo impiego. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi troviamo posizioni per tate, camerieri, segretarie e paralegali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waiter – North London

Agenzia: Renard – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9 all’ora + tips

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come cameriere, sapere parlare inglese, avere ottime doti di customer service, avere una personalità frizzante e positiva, amare e conoscere il cibo italiano, sapere lavorare in team, essere organizzato e attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante italiano specializzato in cucina mediterranea.

Per maggiori info e candidarsihttps://www.caterer.com/job/waiter-waitress-restaurant/renard-resources-job67281948?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT_MP2_15

2. Full Time  Live In Nanny Housekeeper- Maida Vale (North West London)

Agenzia: Littles Ones – settore: servizi all’infanzia/cura della casa

Livello: con esperienza

Salario: £400 netti a settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: full-time (da lunedì a venerdì, occasionalmente metà giornata il sabato)

Inizio lavoro: febbraio 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o tagalog, avere maturato almeno due anni d’esperienza come tata e/o addetto alle pulizie di una casa.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due gemelli di cinque anni e di un bambino di sette, preparando loro pasti, portandoli/prendendoli a scuola, organizzando attività per i bambini, facendo loro il bagnetto. Inoltre, la tata avrà il compito di tenere la casa in ordine e pulita, spolverare, passare aspirapolvere e mocio, fare i letti e pulire la cucina.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/full-time-live-in-nanny-housekeeper-in-maida-vale-london-20178178/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Bilingual Pharmaceutical Secretary – London

Agenzia: Language Matters – settore: segreteria, farmaceutico

Livello: con esperienza

Salario: £24-35k l’anno a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente e parlare almeno un’altra lingua europea (incluso l’italiano), avere maturato esperienza di segretaria/PA in uno studio internazionale (preferibilmente nel campo farmaceutico), avere almeno il diploma di maturità, sapere usare eccellentemente MS Excel.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà redigere documenti in più lingue, creare e formattare documenti, assistere nell’organizzazione di meeting e conferenze, prendere appunti ai meeting, gestire l’agenda e i viaggi, fornire traduzioni quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/26716/Bilingual-Pharmaceutical-Secretary-EU-Languages-.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Full Time Live Out Nanny – Sloane Square (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: full time (da lunedì a venerdì)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o spagnolo, avere maturato almeno due anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino di 6 mesi, dandogli da mangiare, facendo gli il bagnetto, vestendolo e cambiandogli i pannolini.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/full-time-live-out-nanny-in-sloane-square-london-20178179/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Italian Speaking Paralegals – London

Agenzia: City Law Solutions – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £26-30 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Scadenza candidature: 22 dicembre 2016

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese a livello madrelingua, essere flessibile sull’orario di lavoro, avere già lavorato in uno studio legale importante, sapere lavorare in un ambiente internazionale, essere attento ai dettagli, avere buone doti informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà revisionare documenti legali usando il software eDiscovery.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.legalweekjobs.com/job/1178552/italian-speaking-paralegals/?utm_source=Indeed&utm_medium=Jobaggregator&utm_content=LegalWeekjobsjobs&utm_campaign=organic