Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 31 ottobre al 6 novembre

5489
AEMORGAN

Nuovo mese, nuove possibilità di lavoro a Londra! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì troviamo posizioni per tate, assistenti personali, ragionieri e addetti nel settore dei tour operator. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Live in Nanny/Housekeeper – Fulham (West London)

Agenzia: Happy Home Staff – settore: assistenza familiare

Livello: con esperienza

Salario: £400-425 a settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: full-time

Inizio lavoro: fine gennaio (ma i colloqui saranno effettuati nelle prossime settimane)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e una seconda lingua tra italiano e francese, avere almeno 4 anni d’esperienza come tata o addetto alle pulizie, avere la patente di guida, essere disposto a viaggiare con la famiglia per 2-3 settimane l’anno.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere mansioni da nanny al 70% e da housekeeper al 30%. I compiti includono occuparsi dei tre bambini della famiglia (di 7 anni, 5 anni e mezzo e 1 anno e mezzo), in particolare della più piccola che non va all’asilo, preparare i bambini per la scuola, andarli a prendere, organizzare attività, cucinare per loro, aiutarli nello svolgere i compiti, pulire le loro stanze, tenerle ordinate, svolgere pulizie generali in casa, affiancando l’addetto alle pulizie della famiglia.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/live-housekeeper-fulham-a5c53312b1ff9eb7

2.Italian Speaking Trainee Accounts Clerk – London

Datore: Telecoms – settore: contabilità

Livello: entry level

Salario: £18k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere aperto e socievole, essere organizzato, avere ottime capacità numeriche, sapere usare il pacchetto MS Office, internet e il computer, essere interessato nel ricevere una formazione sui sistemi finanziari. Avere una qualifica in contabilità o finanza è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere mansoni di amministrazione generale, quali scrittura dei documenti, filing, portare a compimento transizioni online.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/956921360?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedOrganic&utm_campaign=A-2&cid=msearche_indeedOrganic___A-2_

3. Executive Assistant- London

Agenzia: ABL Recruitment – settore: segreteria, assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £50k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in italiano, inglese e francese, essere organizzato e multitasking, saper stabilire delle priorità, avere eccellenti doti interpersonali, avere capacità comunicative, essere laureato, sapere utilizzare MS Office. Avere maturato esperienza come PR o nel settore lusso, moda o arti creative è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere a chiamate ed email, gestire file system e spese, redigere documenti, occuparsi di eventi o attività esterne, prenotare e organizzare agenda, viaggi e meeting, fornire supporto amministrativo, svolgere attività di project management.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/executive-assistant-italian-and-french-85d4adb65020116e

4. Italian Speaking Bookkeeper – London

Agenzia: Cameron James – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano come prima o seconda lingua, sapere lavorare in team, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere ottime doti comunicative e di customer service, sapere interagire con tanti clienti diversi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire la contabilità di alcuni clienti, preparare dichiarazioni dei redditi, rispondere alle richieste dei clienti, emettere fatture per i clienti, occuparsi della ragioneria giornaliera, preparare report mensili e annuali, occuparsi della redazione di documenti fiscali per i clienti, assistere nei compiti amministrativi e di filing.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cameron-james.co.uk/vacancy/19295821.php?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Project Executive – London

Agenzia: Strong Recruitment – settore: organizzazione viaggi, eventi

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano, avere esperienza di almeno 1 anno nel settore viaggi/tour operator, conoscere bene il Regno Unito come destinazione turistica, risiedere a Londra. Parlare anche francese è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà interagire con le aziende italiane nel settore viaggi, ricercare, pianificare e offrire idee creative per eventi e viaggi, negoziare con fornitori (hotel 4-5 stelle, ristoranti, enti di trasporto, locali), preparare i preventivi, gestire i gruppi in partenza, essere in contatto con clienti e fornitori.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/operations-executive/strong-recruitment-job66927372?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0