Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13  novembre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 novembre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Buon inizio settimana a tutti… pronti a cercare un nuovo lavoro nella capitale britannica? Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, questo lunedì troviamo posizioni per cameriere, ragionieri, addetti alle risorse umane, paralegali ed esperti di digital marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress – Fulham (West London)

Datore: La Bottega Italian DeliCaffè – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8 all’ora + mance

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, conoscere la gastronomia italiana, avere almeno un anno d’esperienza in un ruolo simile, essere multitasking, ordinato, organizzato e attento all’igiene, conoscere le regole in tema di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriera.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/waitress-d694a1d3ddce6055

2. Recruitment Consultant – London

Datore: Sec Recruitment – settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve laureato, essere energetico e brillante, avere eccellenti doti comunicative e voglia d’imparare, avere passione nell’intrattenere relazioni interpersonali, essere amichevole, avere chiaro cos’è e in cosa consiste la selezione del personale, sapere parlare una di queste lingue: italiano, tedesco, francese, olandese o spagnolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con i recruitment specialist con esperienza, occuparsi dei progetti di beneficienza portati avanti dal gruppo, imparare a lavorare come recruiter.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/recruitment-consultant-4f30fa16a319c980

3. Italian Speaking Paralegals- London

Agenzia: McKinley Law – settore: legale

Livello: entry level

Salario: £25k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere terminato con successo il Legal Practice Course (essere LPC graduate), avere 2 mesi d’esperienza come paralegale, essere proattivo e sicuro, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il team di legali/paralegali nei progetti e transazioni, gestire i casi per i clienti, gestire i lavori in entrata e la documentazione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/956955416?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedOrganic&utm_campaign=B-1&cid=msearche_indeedOrganic___B-1_

4. Assistant Financial Accountant – South East London

Datore: Mercato Metropolitano – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £28k-32k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un contabile qualificato (ACCA, ACA, AAT), parlare italiano (preferibile), sapere lavorare in team, avere maturato almeno 3 anni d’esperienza nella contabilità, avere esperienza di lavoro nel settore della ristorazione, avere eccellenti doti comunicative, sapere usare Sage 50 e MS Office.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà emettere fatture, occuparsi del credit crontrol, gestire il Sales, Purchase & General Ledgers,preparare dichiarazioni dei redditi, preparare report mensili, assistere nella preparazione delle buste paga, assistere nella gestione dei flussi di denaro contante.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/assistant-financial-accountant-68ae7bea1ef33459

5. Digital Marketing Specialist – London

Agenzia: Blu Digital – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £35k-45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve avere rilevante esperienza nel settore del digital marketing, avere conoscenza tecnica ed esperienza nell’uso di CMS e di linguaggi informatici come HTML, CSS, Javascript e pacchetti Adobe con Google Analytics,  sapere lavorare in un ambiente dinamico. Parlare italiano è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà pianificare e attuare strategie di digital marketing incluse SEO, PPC e SEM, usare strumenti di analytics per misurare il traffico verso i vari canali digitali, collaborare con agenzie/fornitori esterni, analizzare i trend sul mercato e le nuove tecnologie per proporre innovazioni e miglioramenti nella strategia di marketing futura dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/marketing-professional/blu-recruitment-ltd-job67044341?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MKT_7

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti