Fiera Study in the UK: l’evento gratuito per chi vuole studiare a Londra

8352
AEMORGAN

Se avete intenzione di intraprendere un corso di studi nel Regno Unito allora non fatevi sfuggire la seconda edizione della Fiera Study in the UK che si terrà a Milano il prossimo 28 Febbraio 2015.

Organizzata da British Council Italia, la fiera è rivolta a chi, andando a studiare in UK, vuole ottenere qualifiche riconosciute a livello internazionale. Che siate studenti, insegnanti o giovani professionisti a Study in the UK avrete modo di incontrare individualmente i rappresentanti di ogni istituto presente alla fiera.

Nei vari stand saranno presenti -infatti- 35 istituti britannici completamente a vostra disposizione, durante l’evento inoltre ci sarà la possibilità di seguire dei seminari e workshop sullo “Studio in UK” (ad es. come fare domanda e iscriversi alle università britanniche, orientamento e certificazioni linguistiche) che verranno direttamente presentati dai partner del British Council che operano nell’istruzione e nella formazione giovanile.

La fiera sarà aperta dalle 10 alle 18 e si terrà all’Atahotel Executive, Viale Don Luigi Sturzo, 45 –  Milano (Metro Garibaldi, Linea 2).

L’ingresso è completamente gratuito previa registrazione on line a questo link. Se siete un gruppo o una scolaresca, invece, vi basterà compilare un modulo scaricabile qui ed inviarlo all’indirizzo mail educationfair2015@britishcouncil.it .

Maggiori informazioni e l’elenco delle istituzioni britanniche che saranno presenti alla fiera potete trovarle sul sito ufficiale del British Council .

British_Council_Study_in_the_UK_2015