Il ristorante cinese “The Golden Dragon” chiude a Chinatown per invasione di scarafaggi e topi

5577
AEMORGAN

Tra i vostri amici ci sarà sicuramente qualcuno a cui non piace andare a mangiare al ristorante cinese. Le condizioni igieniche di un ristorante cinese, da sempre, hanno suscitato forti dubbi sulle persone più attente alla salute e al loro regime alimentare anche se alle volte si rivelano dei veri e propri pregiudizi.

Ma la storia che vi andiamo a raccontare oggi, purtroppo, deve dar retta a quanti sostengono che in un ristorante cinese le condizioni igieniche scarseggino. A raccontarla è il sito Metro.

Al ristorante “The Golden Dragon” di Londra, c’è stata una vera e propria invasione di scarafaggi e topi di ogni tipo. Roba che se avevi voglia di un involtino primavera fino a 5 minuti fa, adesso -a guardare la foto in alto- saresti pronto a giurare che in vita tua non metterai mai più piede in un ristorante cinese.

In questo scenario disgustosto, si aggiunge anche la sporcizia sui piani cottura. Il ristorante frequentato da centinaia di persone (tra cui probabilmente anche qualcuno di voi), è stato chiuso dopo un’ispezione degli ispettori sanitari con effetto immediato:

E’ uno dei peggiori scenari che ho visto negli ultimi 12 anni – ha dichiarato Matthew Collins, responsabile della salute ambientale del Consiglio di Newham – questo ristorante pone un serio rischio d intossicazione alimentare e di contaminazione del cibo. E’ pericolosissimo e non sappiamo come non si siano registrate vittime fino ad ora”.

Stasera cinese a portar via? 🙂