Night Tube sulla northern line? Manca poco!

4799
AEMORGAN

Quando penso alla Northern Line, la immagino ormai come nel geniale video di Muriel Comedy (se non lo avete ancora fatto guardatelo qui). Me la vedo insomma in sembianze umane, un po’ rock e un po’ punk e molto outsider rispetto alle “colleghe”.

Chissà cosa ne pensa della notizia che sta circolando in questi giorni, ovvero che per il lancio del servizio notturno che ci consentirà finalmente di attardarci a Camden senza chiamare Uber, mancherebbero pochi giorni.

Non c’è ancora una vera e propria comunicazione ufficiale da parte di TFL, ma, stando a quanto riportato in un tweet dal giornalista BBC Tom Edwards, il personale della tube sarebbe stato informato del lancio del servizio in notturna sulla Northern Line previsto per il 18 novembre. TFL per il momento non conferma nè smentisce.

La Northern sarebbe quindi la quarta linea a garantire una copertura 24h/24h, dopo il lancio del servizio su Victoria e Central Line ad Agosto e quello sulla Jubilee previsto per il 7 ottobre.

Buone notizie insomma per gli amanti della vita nottura di North London (ma anche di Clapham), al momento alle prese con bus, minicab o l’ormai onnipresente Uber.