Combo Terrace: apre a Londra la prima terrazza per nudisti con vista sul Big Ben

13005
AEMORGAN

Qualche mese fa a Londra ha aperto il primo ristorante per nudisti. Un’operazione che si è rivelata di incredibile successo, tanto che le liste di attesa sono lunghissime e si parla dell’apertura di un ristorante simile anche a Parigi.

Sembra che molti londinesi non vedessero l’ora di farsi conoscere per come Madre Natura li ha fatti e per seguire questo trend è stato appena inaugurata la prima terrazza per nudisti di Londra.

La terrazza, che si trova all’altezza di 60 piedi, è situata in Parliament Square e offre una delle più belle viste sulle principali attrazioni della capitale, incluse il Big Ben, il London Eye e Westminster Abbey. Oltre alla visuale sulla città, si può prendere il sole, leggere un libro o sorseggiare un drink senza indossare nulla, concedendosi una giornata in piena libertà, rompendo le convenzioni che siamo tenuti a seguire ogni giorno.

La location è infatti attrezzata con lettini da mare, sdraio, poltroncine gonfiabili, sedie e bar. Inoltre, i visitatori potranno anche fare esercizio fisico facendo salti sul trampolino o utilizzando la palla per esercizi.

“Come nazione, sembra che stiamo evitando sempre più di avere vincoli nella vita”, ha detto Gidon Katz, direttore di Now TV, che ha sponsorizzato il progetto, “noi continuiamo a rompere le convenzioni tradizionali; prima con i contratti e adesso con i vestiti”. Now TV ha infatti aperto la terrazza nudista per promuovere il lancio del suo nuovo “Pacchetto in offerta senza-contratto”.

La decisione di aprire la terrazza è maturata dopo la pubblicazione di una ricerca che ha rivelato come i giovani britannici di oggi siano meno propensi ai vincoli e ai legami rispetto ai loro genitori. In media, i giovani sotto i 30 anni hanno avuto il 38% in meno di relazioni serie rispetto ai ragazzi di 30 anni fa, ma hanno vissuto molto di più all’estero (+28%) e hanno lavorato in più aziende o luoghi di lavoro (+15%).

La terrazza è accessibile solo ai maggiorenni e per partecipare dovete preregistrarvi sulla pagina dedicata alla Combo terrace sul sito di Now TV.