La birra artigianale italiana sbarca a Londra: apre The Italian Job

8930
AEMORGAN

Un pub a Londra che vende birre artigianali italiane? Sembra una pazzia ma è tutto vero. L’idea è di quattro birrai tutti italiani, Giovanni Campari, fondatore e mastro birraio del Birrificio del Ducato di Parma, Manuel Piccioli, amministratore del Ducato, l’esperto di cibo e bevande Giuseppe Verdoni e Marco Pucciotti, gestore di diversi locali di Roma.

I quattro inaugureranno a Londra nel centro d’Albione, il primo italian craft beer pub ovvero il primo locale dove saranno vendute solo birre artigianali italiane.

The Italian Job” -questo il nome del locale- verrà inaugurato il 13 febbraio prossimo e sorgerà in Devonshire Road, nel quartiere di Chiswick.

Tra le varie birre artigianali, tutte rigorosamente italiane, buona parte delle quali provenienti dal Birrificio del Ducato, ci sarà anche la possibilità di mangiare. Il cibo sarà un mix tra food all’inglese e cibo di strada italiano e spazierà dagli hamburger ai piatti orientali fino arrivare ai piatti tipici nostrani. Senza dubbio, una grande e graditissima novità nel panorama dei pub londinesi.

Appuntamento dunque tra due settimane… Don’t worry, be-retta!


Orari di apertura: Lunedì – Martedì 17.00-23.00
Mercoledì – Giovedì 12.00-23.00
Venerdì-Sabato 12.00-23.30
Domenica 11.00-23.00