Le 4 palestre più cool e convenienti di Londra

55764
AEMORGAN

Nonostante le giornate uggiose che molte volte ci tocca affrontare (sempre armati di ombrellini tascabili da esperti londinesi), nei giorni di sole si capisce che quest’anno anche nella capitale inglese la primavera arriverà!

E mentre già alcuni impazienti sono pronti ad iniziare il countdown per le vacanze estive, a noi amici del last minute l’estate sembra una stagione lontana, ancora incerti se sia conveniente iniziare a fare il cambio di stagione o aspettare ancora qualche giorno.

Quando le giornate iniziano a farsi più lunghe, e i cappotti più leggeri, ecco che ritorniamo a pensare che la prova costume si avvicina, rimpiangendo tutte le volte che siamo caduti nelle tentazioni delle vetrine di Ben Cookies o di Patisserie Valerie.

Se stavate dunque pensando di mettervi in forma per la prova costume, o se semplicemente vi è venuta voglia di tornare a fare un po’ di sano allenamento senza dover fare i conti con il capriccioso weather londinese, ecco una serie di palestre da prendere in considerazione, sia per qualità, ma anche (e soprattutto) per convenienza.

EasyGym 

Come l’insegna e il nome già fanno intuire, questa palestra fa parte dell’Easy Group ed ha filiali in tutto il Regno Unito, offrendo 8 location nella sola capitale inglese. La convenienza è elevata soprattutto perché non è necessario essere un membro o stipulare un contratto per accedervi, infatti c’è anche la possibilità di recarvisi per un solo giorno. E se state pensando di fare seriamente, c’è ovviamente anche la possibilità di farsi aiutare da un personal trainer per capire quali esercizi siano più adatti per voi. Il costo mensile? Meno di £20 e potete accedere quando volete durante tutto il giorno. Per avere più informazioni visitate il sito .

Fit4less Kilburn 

È una palestra che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo – appena £22,99 mensili e nessun contratto necessario (entrate illimitate, con possibilità di accedere anche alle classi). Se quindi vivete o lavorate nelle zone di Brondesbury Park, West o South Hampstead, o siete alla ricerca di un fitness club a St Johns Wood o magari una palestra a basso costo in Swiss Cottage, questa è decisamente la palestra che fa per voi. Con ottimi collegamenti in metropolitana/autobus, raggiungere Fit4less è anche semplicissimo. La palestra è fornita di tutte le attrezzature necessarie per i vostri allenamenti cardio, di resistenza, pesi liberi, boxe & stretch e il personale è cordiale e competente per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Fit4less Kilburn è anche stato votato come miglior Club a Londra nel 2013 (Health Club Awards). Per maggiori informazioni il sito.

PureGym London Park Royal

Situato nel Royal Leisure Park, PureGym Park Royal London è stato attentamente progettato per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness e benessere. Se state cercando di rimettervi in forma, accedendo a questa palestra avrete anche accesso a tutte le più recenti attrezzature e lezioni di fitness gratuite (oltre 50). Il vantaggio? Oltre alla convenienza, soli £14,99 al mese, questa palestra è anche accessibile 24 ore su 24. Se siete ancora dubbiosi, approfittate del pass giornaliero: non ve ne pentirete. Nel loro sito è scritto: “I nostri membri ci dicono che siamo la migliore palestra in Park Royal. E chi siamo noi per non essere d’accordo?”. Provare per credere. Ulteriori info qui.

The Gym 

Altra catena che ha molte filiali in tutta Londra, the Gym vanta un prezzo assolutamente competitivo con i suoi £15,99 mensili e la possibilità di accesso 24h. Anche The Gym è accessibile senza contratto in quanto il credo della compagnia è quello di rendere il fitness accessibile a chiunque, senza porre oneri di vario genere ai propri clienti. The Gym offre attrezzature professionali di ogni genere ed il personale è sempre disponibile a dare informazioni e suggerimenti a chiunque ne richieda. Per più informazioni sui costi e le zone dove è possibile trovare una filiale visitate il sito.

Insomma, non ci sono più scuse: con questi deal quest’anno non sarà proprio possibile arrivare alla prova costume impreparati! Good luck and stay fit!