Pret A Manger, la paninoteca che la sera diventa un ristorante a lume di candela

9438
AEMORGAN

A chi di voi non è mai capitato di mangiare un panino o una zuppa da “Pret A Manger“? La catena di fast food con una notevole presenza di punti vendita nella City, fondata poco meno di trent’anni fa, è ormai una certezza per chi vive di pasti veloci.

Dai panini alle insalate, passando per i caffè e i dolci, tutto viene prodotto in giornata con prodotti freschi e senza conservanti e venduti a prezzi non proprio eccessivi. Inoltre, a fine giornata, i prodotti invenduti vengono regalati ai senzatetto della Capitale.

Ora, dopo tanti anni di colazioni e pranzi veloci, il Pret A Manger si prepara a diventare un punto di riferimento per le coppie che vogliono regalarsi una cena a lume di candela.

Il progetto, molto ambizioso, prevede la trasformazione della paninoteca alle 6 di sera in un ristorante chiamata “Good Evenings”. Luci soffuse, candele sui tavoli, posate vere che sostituiscono quelle di plastica, attendono i clienti nel locale dello Strand, nei pressi di Trafalgar Square.

Nel menù si possono trovare polpette piccanti, pollo alla salsa chipotle, maiale alla coreana con quinoa e cavolo rosso e le immancabili insalate presenti anche nei menu diurni, così come i dolci. 

Per il momento, si tratta di un progetto in via di sperimentazione e se i clienti ne decreteranno il successo, verrà allargato via via a tutti i locali di Londra e della Gran Bretagna.