Tennis gratis per tutti al Lee Valley Hockey and Tennis Centre!

8374
AEMORGAN

Vi piacerebbe giocare a Tennis ma in vita vostra non avete mai preso una racchetta in mano? Non abbiate paura, che siate giocatori professionisti o schiappe da quattro soldi il Lee Valley Hockey and Tennis Centre offre a tutti un intero pomeriggio di Tennis gratuito.

Se nei vostri piani c’è Wimbledon, magari un solo pomeriggio non basterà, ma quale migliore occasione per scoprire se dentro di voi si nasconde il nuovo Federer o la nuova Flavia Pennetta?

L’appuntamento è per domenica 14 giugno a partire dalle 12.00, 13:00, 14:00 e 15:00.

Tutti possono partecipare, dai più piccoli di età compresa tra i 5 e i 10 anni, ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni. Tennis gratuito anche per i giocatori sulla sedia a rotelle e, sempre negli stessi orari, prevista una sessione di Tennis Cardio, ovvero un allenamento a tempo di musica dove potrete bruciare fino a 600 calorie.

Se invece siete già dei giocatori abbastanza navigati due sono le scelte: o quella di farvi aiutare dagli allenatori presenti in loco ad affinare e migliorare le vostre capacità tecniche o semplicemente quella di giocare liberamente una partita con i vostri amici nei campi all’aperto. Ogni sessione ha una durata di 40-45 minuti.

La prenotazione è obbligatoria e potete effettuarla visitando il sito del club. Il Lee Valley Hockey and Tennis Centre si trova a Eton Manor, Leadmill Lane Queen Elizabeth Olympic Park E20 3AD. Buon divertimento!