The Pillow Cinema, il cinema più comodo di Londra

21899
AEMORGAN

Alzi la mano chi vorrebbe un maxi-schermo nella propria camera da letto per godersi comodamente un bel film. Diciamolo, per quanto possano essere comode le poltrone delle sale cinematografiche, niente può sostituire un materasso e un cuscino. L’idea è partita da Parigi ma visto il successo è stata sdoganata anche in Asia e a Londra: stiamo parlando dell’installazione di letti matrimoniali e maxi poltrone all’interno dei cinema.

Se anche voi siete interessati a godervi un film comodamente sdraiati su un letto, a Londra, vi basterà recarvi al The Pillow Cinema, dove gli stessi ideatori dell’hot tub (il cinema dove al posto delle poltrone ci sono vasche di acqua calda) hanno pensato di “rubare” l’idea agli amici francesi e posizionare materassi e cuscini al posto delle ormai desuete poltroncine scomode.

The Pillow Cinema si trova nell’ex stazione della metropolitana Former Shoreditch Underground Station,7a Code St. Se vi trovate a passare di li non potete farvi sfuggire l’occasione di provare i Beanbags, enormi e soffici cuscini. Inoltre avete anche la possibilità di portarvi il cuscino da casa mentre la coperta è compresa nel prezzo del biglietto.

Ma non solo, c’è anche un ottimo servizio bar dove potete ordinare snack e bevande che vi verranno serviti direttamente a letto. I biglietti sono venduti in coppia ma potete benissimo acquistarli per usufruire del beanbag da soli. Il prezzo è di 11,21 sterline circa. Maggiori informazioni sui film in programmazione e gli orari li potete trovare al sito www.pillowcinema.com.