5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 29 e 30 ottobre

7378
AEMORGAN

Siamo arrivati anche all’ultimo weekend di ottobre, ed è quindi tempo di Halloween! Vi abbiamo già proposto 5 cose da fare e 5 party a cui andare se volete mescolarvi tra streghe, vampiri e zombie. Se invece le zucche e i costumi horror non vi interessano, ecco altre 5 cose low cost da fare nel weekend del 29 e 30 ottobre a Londra.

Show di moto

Preferite le moto ai vampiri? Allora non potete perdervi la mostra di moto all’Olympia London che si terrà sia sabato 29 che domenica 30 ottobre. Oltre a motociclette chopper e motociclisti, ci saranno anche film vintage, band live e parcheggi gratuiti per motociclisti. Bisogna prenotare in anticipo e i biglietti costano £8.95.

Alla scoperta degli scheletri

Se Bones è tra le vostre serie tv preferite, vi piacerà anche mettervi alla prova in prima persona andando alla scoperta dei resti di uno scheletro scoperti sotto il tetto della casa di Benjamin Franklin vicino a Charing Cross. Il tour è accompagnato dal commento della storica Braena Sykes. L’evento è sabato 29 ottobre, alle 6.30 pm. Costo: £5, da prenotare in anticipo.

Gli Uccelli di Hitchcock

Il famosissimo film Gli Uccelli (The Birds) di Alfred Hitchcock verrà proiettato al Waterstones di Tottenham Court Road. Dopo la proiezione del film, il giornalista Simon Savidge parlerà di come Hitchcock e Daphne Du Maurier siano riusciti a rendere gli uccelli così paurosi. Per veri cinefili. L’evento si tiene domenica 30 ottobre, dalle 13 alle 16. Costo: £6.

Rave per famiglie

Chi lo dice che i rave non siano per le famiglie? I DJ da KoKo e The Jazz Café animeranno una festa con baby dance adatta a grandi e piccini. L’evento, chiamato BeBop Baby Dance si terrà a Walthamstow domenica 30 ottobre. Costo: £4, con biglietti da prenotare in anticipo.

Democrazia in Turchia

Se siete appassionati di politica e relazioni internazionali, sabato 29 ottobre avrà luogo un evento interessante, durante il quale giornalisti, attivisti e membri di organizzazione per i diritti umani parteciperanno a una discussione sulla situazione attuale in Turchia, compreso il fallito colpo di stato e le problematiche democratiche nel Paese. L’evento è gratuito, ma bisogna prenotare in anticipo.