ALLOGGI

Il più grande Residence Inn d’Europa apre a Londra

|
EU Network

Avete voglia di concedervi una vacanza di lusso a Londra? Siete posh inside? Avete vinto alla lotteria o ottenuto una mega promozione e volete vivere per un periodo in albergo? Allora il nome dell’hotel da segnarvi ve lo diamo noi: Residence Inn by Marriott London Kensington.

L’aparthotel è la più grande struttura del brand in tutta d’Europa e ha aperto da poco a Londra in Warwick Road, nel quartiere di Earls Court. Una location perfetta per girare il resto della città, visto che l’albergo dista 10 minuti a piedi dal Kensington Olympia Exhibition Centre e meno di un chilometro dalla triade dei musei di South Kensington – Victoria and Albert Museum, Science Museum  e il Natural History Museum – a cui va aggiunta la Royal Albert Hall, una delle sale concerti più famose di tutta la capitale. La stazione metro più vicina è Earl’s Court, fermata della District line, raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti.

Oltre alla posizione, Residence Inn by Marriott vanta anche degli alloggi super lussuosi: le 319 suite sono molto spaziose e possono avere una o due camere da letto, zone giorno, lavoro e notte separate, ottimali soprattutto per chi ha intenzione di rimanere in città per un lungo soggiorno (tipo se siete Serena van der Woodsen…). Gli alloggi sono dotati di angolo cucina, smart TV, Wi-Fi gratuito, scrivania, prese USB, la colazione è inclusa nel prezzo ed è possibile utilizzare il Grab’n Go market e il Fitness Centre, aperti 24h, tutti i giorni della settimana. Inoltre, ogni suite ha anche una terrazza privata da cui si può ammirare un particolare scorcio della città. In particolare, se volete una vista “wow”, dovete richiedere la stanza all’ottavo piano dell’hotel.

residence inn interno

“Negli ultimi anni è cresciuta la domanda di hotel ben posizionati in centro città e che sappiano allo stesso tempo colmare il divario tra hotel e casa”, ha spiegato John Wagner, co-fondatore di Cycas Hospitality (società che gestisce in franchising il Residence Inn insieme a Starwood Capital Group) al sito QualityTravel.it, “Con l’apertura del più grande aparthotel di Londra possiamo da un lato ampliare le opportunità di soggiorno in centro per i viaggiatori d’affari e dall’altro garantire la vicinanza alle attrazioni turistiche e culturali ai viaggiatori leisure che rimangono in città per più giorni”.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1