Logo Londra Da Vivere
CONSIGLI-UTILI

Ecco tutti i negozi di Londra che restano aperti il giorno di Natale

|
EU Network
AEMORGAN

Normalmente nel giorno di Natale è prevista la chiusura per la stragrande maggioranza dei supermercati e dei negozi in generale. E se proprio oggi 25 dicembre dovessimo renderci conto che manca un ingrediente indispensabile per la preparazione del pranzo natalizio?

In tal caso non c’è da preoccuparsi perché, fortunatamente, una soluzione c’è! Di sicuro dimenticate di far riferimento alle grandi catene di supermarket come Sainsbury’s, M&S , Lidl e Tesco perché tutti i punti vendita saranno chiusi.

Un’ancora di salvezza, però, c’è: incredibilmente la catena di negozi Spar garantisce l’apertura anche il 25 dicembre! Attraverso il sito ufficiale è possibile anche localizzare il punto vendita più vicino a voi così da ottimizzare i tempi ed acquistare al volo tutto ciò che è necessario a salvare il pranzo di Natale.

Non c’è da dimenticare, inoltre, che sia i distributori di benzina che i corner shop hanno la possibilità di rimanere aperti nei giorni festivi. Discorso simile vale per le stazioni di servizio sulle autostrade che per legge devono essere aperte al pubblico anche durante le festività.

Insomma, non c’è da disperarsi: le opzioni per gli acquisti dell’ultimo momento ci sono, ma vi consigliamo sempre di controllare in anticipo gli orari di apertura sui rispettivi siti web così da non avere brutte sorprese!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0