Con eDreams Prime volare a Londra non è mai stato così conveniente!

1491
AEMORGAN

#sponsorizzata

Viaggio a Londra: risparmiate su voli, hotel e auto con eDreams Prime

Mai come in questo periodo, trascorso tra le quattro mura domestiche e le immediate vicinanze, la voglia di viaggiare della maggior parte degli italiani si è fatta sempre più forte. Dopo una lunga attesa le frontiere sono ormai aperte ed è possibile rispolverare le valigie dalla soffitta o dallo sgabuzzino in cui erano state relegate.

Già, ma dove andare? Nonostante la Brexit e relative difficoltà, per fortuna non insormontabili, Londra rimane una delle mete più ambite da single, coppie e famiglie, grazie al suo fascino eterno: in questo senso il turismo non si è mai davvero fermato.

Come organizzare al meglio un viaggio per Londra, dunque? In primis dovrete pensare al volo e alla sistemazione e a tal proposito non possiamo non citare eDreams e la sua nuova promozione eDreams Prime, un programma di abbonamento viaggi che rappresenta una grandissima comodità e che soprattutto vi garantirà sconti da capogiro.

Aderire è molto semplice: effettuando la prima prenotazione di un volo sottoscrivendo l’abbonamento di 54,99 euro all’anno, verranno messe a disposizione delle scontistiche d’eccezione per i 365 giorni seguenti, che riguardano il 100% dei viaggi e non solo.

Facciamo qualche esempio: sui voli fino a 149 euro è possibile risparmiare 35 euro, si passa a 45 fino a 299 e poi a 50 fino a 499. Cifre che potete moltiplicare fino a un massimo di nove, il numero massimo di passeggeri inclusi nella prenotazione. Ma non dovete pensare che sia tutto qui, perché queste offerte sono cumulabili con le altre offerte attive al momento della prenotazione; inoltre arriveranno direttamente via mail codici promozionali, in modo da non perdere mai un’occasione.

Inoltre con eDreams Prime si avrà diritto a uno sconto che può arrivare fino al 50% sulle tariffe delle strutture alberghiere che aderiscono, cercando gli hotel presenti nella destinazione prescelta. E per concludere in bellezza, se l’itinerario urbano non dovesse bastarvi, ecco anche uno sconto di un massimo di 50 euro sul noleggio di una vettura (sono varie le compagnie coinvolte, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Viaggio a Londra: basta perdere tempo, in gruppo, da soli o in coppia

Come sa chi almeno una volta nella vita ha messo piede nella capitale del Regno, non stiamo parlando di una città particolarmente economica, sotto vari punti di vista: dal viaggio ai trasporti, passando per il vitto e l’alloggio, oltre ovviamente all’intrattenimento vero e proprio. Insomma, il costo della vita londinese è temuto e famigerato, ma con una buona organizzazione è possibile limitare l’esborso.

Londra è servita da tantissime compagnie che fanno scalo in uno dei suoi tanti aeroporti, quindi le offerte low-cost abbondano e in generale è possibile trovare aerei e orari per tutte le tasche. Di solito il consiglio è sempre lo stesso: prenotare quanto prima per trovare le offerte migliori, ma non tutti hanno la possibilità lavorativa e/o personale per poter decidere con largo anticipo la durata del viaggio e, soprattutto, le date di andata e ritorno.

Se sta cercando di organizzare un viaggio di gruppo, poi, il livello di difficoltà cresce ulteriormente: mettere d’accordo tutti è impresa quasi impossibile, ma grazie ad eDreams Prime e al risparmio che è in grado di generare, tutti i membri della compagnia vi saranno estremamente grati!

Un altro vantaggio garantito da eDreams Prime è quello di non farvi perdere tempo prezioso. Ci spieghiamo meglio: se siete una persona molto scrupolosa e precisa, che è solita prenotare volo e hotel in due momenti differenti, cercando le migliori offerte e puntando al massimo del risparmio, saprete bene quante ore possano essere sprecate in tali operazioni. Controllare una a una le sistemazioni non è cosa semplice e richiede una notevole concentrazione.

Attivando l’offerta di eDreams avrete accesso ad indicazioni precise e puntuali che vi consentiranno di risparmiare in ogni caso senza dovervi dedicare a inutili ricerche. Una comodità del genere il cui esborso annuale si ripaga in maniera automatica grazie al risparmio generato dallo stesso programma sulle prenotazioni.

In ogni caso, dovessero sorgere dubbi o difficoltà nella prenotazione del viaggio, potete stare tranquilli perché per gli abbonati a eDreams Prime è attiva una linea di assistenza telefonica dedicata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Inoltre niente di tutto ciò è definitivo: l’abbonamento prevede un periodo di prova di 30 giorni del tutto gratuito, quindi, se qualcosa non vi dovesse convincere, potete tornare sui vostri passi in tutta tranquillità.

 

Vacanza a Londra: come risparmiare su trasporti e attrazioni

Ma procediamo nel nostro viaggio a Londra. Una volta arrivati dovrete spostarvi per la città, preferibilmente con i capillari trasporti pubblici londinesi: la soluzione più immediata e meno dispendiosa è quella di acquistare un pass settimanale (o giornaliero, in base alla vostra permanenza) tramite la Travelcard di TfL . Pensate che per le zone 1-3, quelle centrali della città, un pass giornaliero costa 8.70 sterline, mentre il settimanale 43.50 pound.

Nel caso siate interessati a un giro per le attrazioni turistiche e i monumenti principali della città, potrete usufruire dal London Pass, una carta digitale che permette l’accesso a oltre 80 siti londinesi (Cattedrale di St. Paul , London Zoo, Churchill Museum e Cabinet War Rooms, Hampton Court Palace, Castello di Windsor, solo per citarne alcuni) con durate e dunque costi variabili, da 1 a 10 giorni. L’upgrade da non perdere, volendo unire le due caso, è quello della London Travelcard, che ha il merito di unire abbonamento dei mezzi pubblici e London Pass in un’unica card.

eDream Prime Day: una nuova occasione per viaggiare senza pensieri

Se questa breve descrizione di un viaggio a Londra vi ha fatto venire l’acquolina in bocca e state per prenotare un volo, aggiungiamo un altro dettaglio non da poco per convincervi ad affrettare quel clic sul mouse ed abbonarvi a eDream Prime.

Durante l’anno eDreams istituisce i Prime Day, periodi di tempo speciali, che solitamente durano qualche giorno, durante i quali i membri Prime che hanno sottoscritto un abbonamento hanno diritto a ulteriori sconti. Esatto, non c’è davvero limite alla possibilità di risparmiare,