Logo Londra Da Vivere
CONSIGLI-UTILI

Studiare in Uk non è solo un sogno: ecco l’aiuto (gratuito!) che può riuscire a farlo diventare realtà

|
EU Network
AEMORGAN

Tanti studenti, o aspiranti tali, vorrebbero studiare in Uk, ma sono spesso spaventati dalle tante informazioni differenti che circolano in rete. Cosi’, sono in molti quelli che decidono di a rinunciarci o, in alternativa, di affidarsi ad agenzie che chiedono cifre spesso spropositate ma per aiutarli a distreggiarsi nel complesso mondo delle università britanniche.

Lo scenario è senza dubbio complesso ed è bene, dunque, dubitare visto anche i numerosissimi annunci di agenzie che invadono i social media (ma non solo!). La buona notizia è che esistono, pero’, anche company riconosciute dalle università inglesi che realmente aiutano chi vuole intraprendere un percorso di studi nel Regno Unito.

Per questo, abbiamo deciso di incontrare Clizia Albertella di Eu-network, una company che si occupa in maniera del tutto gratuita di aiutare gli studenti che vogliono entrare nel mondo universitario qui in uk. Clizia ci ha raccontato come funzionano i servizi che offre la Eu-Network e gli ottimi risultati ottenuti in brevissimo tempo. Di seguito la nostra video-intervista.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0