CONSIGLI-UTILI

Wriggle, l’app che ti fa divertire a Londra risparmiando

|


EU Network

Si chiama Wriggle ed è un app per smartphone che promette di farvi risparmiare a Londra.

Nell’app -già conosciuta a Bristol ma che visto il successo si sta allargando anche al mercato londinese- potete trovare le offerte last-minute per “food, drinks & fun“.

Se non sapete “che fare stasera” e siete a corto di sterline, Wriggle vi offre la possibilità di scegliere tra una serie di posti dove bere, mangiare o semplicemente divertirsi in modalità last-minute e con un notevole sconto.

Disponibile sia per smartphone che per tablet, quest’app è molto facile da utilizzare: basta registrarsi con il proprio account Facebook (o diversamente anche con la mail) e subito avrete a disposizione una lista con tutte le offerte del momento disponibili. Appena scelta l’offerta che più vi aggrada, non vi rimarrà che prenotarla e acquistarla direttamente dall’app. Nel giro di pochi minuti riceverete un codice di prenotazione da mostrare all’ingresso del locale che avete scelto.

Clausola importante: il codice dello sconto va utilizzato entro e non oltre il giorno stesso in cui è stata pubblicata l’offerta.

Wriggle, lanciata da una start-up omonima, ha avuto in poco tempo un grandissimo successo, ricevendo lo scorso ottobre il premio come “Best App” agli SPARKies Tech Awards.

Wriggle è disponibile sia per iOS che per Android. Buon divertimento!

 

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0