Logo Londra Da Vivere
CORONAVIRUS

5 modi per non annoiarsi a casa nella settimana dal 27 aprile al 3 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Non sapete più cosa fare in casa arrivati all’ennesima settimana di lockdown? Purtroppo dobbiamo continuare a stare a casa e tocca trovare qualche attività nuova per cercare di non cadere in una routine fatta di sbuffi e di “Che barba che noia, che noia che barba”. A darvi una mano anche questa settimana ci siamo noi, proponendovi 5 cose da fare in casa dal 27 aprile al 3 maggio 2020 a Londra per non annoiarsi (troppo).

Andate in vacanza a Venezia… senza muovervi da casa

Vi manca l’Italia? Il lockdown sta diventando sempre più difficile e per questo possiamo sognare un po’ pensando di essere in vacanza. Stando comodi sul divano, potete così farvi un viaggio tra le meraviglie di Venezia, vuota e silenziosa come non si è mai vista e quindi in tutta la sua magnificenza. Inoltre i canali adesso sono pulitissimi… quindi è uno spettacolo da non perdere.

Datevi alla musica metal

Per affrontare queste giornate ed evitare malumori, abbiamo bisogno di grinta ed energia: ogni lunedì, i Metallica hanno deciso di condividere un loro concerto su YouTube… è quindi arrivato il momento di scompigliare i capelli a tutto il vicinato!

Diventate delle opere d’arte

Avete capito bene: perché non sfruttare queste giornate per diventare delle opere d’arte? Il gioco è il seguente: prendete un quadro che vi piace, scegliete tre oggetti casalinghi, ricreate la vostra versione dell’opera e postatela su Instagram taggando @tussenkunstenquarantaine. È un bel modo anche per far divertire i bambini e avvicinarli all’arte.

Leggete tutti i fumetti che volete

Foto Credits: Panini Comics Italia Facebook

Avete tempo da dedicare alla lettura? Se vi piacciono i fumetti, qui trovate un elenco in continuo aggiornamento di comics da leggere gratuitamente in questo periodo. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Iscrivetevi a Hogwarts

Photo Credits: Wizarding World

Il mondo dei Babbani non ci è mai piaciuto così poco, quindi perché non prendere al volo (magari su una scopa volante) l’occasione per andare a Hogwarts? Su Wizarding World trovate tantissime risorse sul mondo di Harry Potter: quiz, storie, giochi, tutorial, tour virtuali… pronti a diventare dei maghi?

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0