Logo Londra Da Vivere
CORONAVIRUS

5 modi per non annoiarsi a casa nella settimana dal 18 al 24 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

La fase 2 sta andando avanti a Londra, tra proteste e alcuni affollamenti sui mezzi pubblici, ma molti di voi trascorreranno ancora la maggior parte del tempo in casa. Per questo motivo, noi non vi abbandoniamo di certo e torniamo puntuali a segnalarvi anche questo lunedì 5 cose da fare in casa dal 18 al 24 maggio 2020 a Londra per non annoiarsi (troppo).

Scoprite quanto ne sapete sulla Battersea Power Station

Pensate di essere dei veri conoscitori di Londra? Allora mettetevi alla prova con i vari quiz, test e giochi che trovate sul sito della Battersea Power Station, l’iconica ex centrale termoelettrica scelta anche dai Pink Floyd come cover dell’album Animals (ma compare anche nel film 1965 dei Beatles e in numerose altre pellicole).

Voglia di pollice verde? L’Head Gardener di Covent Garden vi svela tutti i trucchi per non far morire le vostre piante

Foto Credits: @coventgardenldn

Durante questo periodo di isolamento in casa avete pensato che vi piacerebbe avere un po’ più di pollice verde? Magari sul balcone vorreste dei fiori oppure vi piacerebbe sistemare una volta per tutte il cortiletto di casa… a darvi una mano, anche se non capite niente di giardinaggio, c’è l’Head of Gardener di Covent Garden che ogni settimana, su Instagram, risponde alle varie domande degli utenti su come prendersi cure delle proprie piantine!

Imparate a fare dei cocktail buonissimi grazie a Cahoots London

Foto Credits: cahootslondon

Cahoots London, uno dei bar più strani (e fighi) di Londra – completamente ambientato negli anni ’40 con sale ispirate alla metropolitana, a una biglietteria e a una sala controllo – vi insegna, sul suo account Instagram, a produrre alcuni dei suoi cocktail più buoni. Per festeggiare anche a casa!

Guardate Natalia Osipova esibirsi nei panni di Anastasia

Se siete degli amanti del balletto classico, saprete sicuramente che Natalia Osipova è una delle ballerine di danza classica più famose e talentuose dell’epoca contemporanea: avete adesso l’occasione di vederla in streaming sul canale YouTube della Royal Opera House nel balletto Anastasia di Kenneth McMillan.

Portate Chinatwon a casa vostra

Foto Credits: chinatownlondon

Avete voglia di mangiare cinese? Se voi non potete andare a Chinatown, Chinatown viene a casa vostra! Come? Sul suo account Instagram trovate tante ricette su come fare ravioli, noodles e molto altro. Pronti per mettervi alla prova?

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0