Logo Londra Da Vivere
CORONAVIRUS

Cosa vedere a Pasquetta a Londra: film e serie in TV e in streaming

|
EU Network
AEMORGAN

Pasquetta 2020: la programmazione TV e cosa vedere sulle piattaforme di streaming

In genere a Pasquetta l’ultimo nostro pensiero è la TV: cosa c’è di meglio che stare fuori casa? Tuttavia, quest’anno siamo costretti a non uscire e quindi dobbiamo reinventare le nostre abitudini. Se quindi volete approfittare di questa giornata per recuperare qualche serie TV o film su Netflix o Amazon Prime Video oppure vedere cosa vi offrono i canali televisivi, andiamo alla scoperta delle ultime novità.

Programmazione TV per Pasquetta 2020 a Londra: i film da non perdere

Volete fare un po’ di zapping e magari approfittarne per migliorare il vostro ascolto in inglese? Ecco qualche film da vedere o rivedere a Pasquetta in base alla programmazione TV:

  • Indiana Jones and The Last Crusade (BBC One – 2.40pm): il classico film di avventura con Harrison Ford è un cult da rivedere per svagarsi senza pensieri.
  • Casper (ITV2 – 5.40pm): per i più piccoli (o anche per gli adulti nostalgici), su ITV2 sarà trasmesso uno dei film per bambini più iconici degli anni ’90. Preparate i fazzoletti mi raccomando… che il fantasmino Casper riesce a far breccia anche nei cuori più duri.
  • Intersetellar (Sony Movies +1 – 5.40pm): se non ne avete abbastanza di catastrofi e calamità naturali, questo film del 2014 ci porta in un futuro distopico dove la vita umana sulla Terra sta per diventare impossibile. Un astronauta viene incaricato di portare avanti una missione disperata cercando di trovare un nuovo pianeta per l’umanità. Nel cast ci son Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine.
  • Shrek 3 (Film 4 – 6pm): volete solo divertirvi? Allora non perdete le avventure dell’orco più tenero che ci sia e dei suoi amici, nel terzo capitolo della serie DreamWorks.
  • Home Alone (Film 4 – 7.50pm): dopo Shrek, su Film 4 va in onda un altro classico dei classici: Mamma ho perso l’aereo! Ok, siamo a Pasqua e non a Natale, ma visto che quest’anno è tutto strano, non ci sentiamo in colpa a rivederlo ancora una volta!
  • Jurassic World (ITV2 – 7.35pm): se i dinosauri vi piacciono molto e avete voglia di un po’ di sano trash, Chris Pratt vi attende e vi dà il benvenuto a Jurassic World.
  • Signs (Sony Movies – 7.50pm): se volete stare incollati sulla sedia pronti a saltare da un momento all’altro, Signs è il film giusto per voi.
  • The Wolf of Wall Street (ITV2 – 11pm): in seconda serata, non perdetevi invece una delle interpretazioni migliori di Leo DiCaprio, in un film che vi ubriacherà anche senza bere una goccia d’alcol.

Cosa vedere a Pasquetta 2020 su Netflix

Quali nuovissime serie TV e quali film vedere su Netflix? Ecco alcune delle ultime uscite nel catalogo inglese:

  • Money Heist part 4 (cioè La casa di carta): è uscita il 3 aprile e la serie TV si è confermata un fenomeno globale tanto da superare Game of Thrones per numero di spettatori. Se ancora non l’avete vista, Pasquetta è l’occasione per fare una bella maratona di binge watching dentro la Banca di Spagna.
  • Money Heist The Phenomenon: se avete già finito la quarta parte della Casa di carta, sappiate che è disponibile anche un documentario sulla serie TV con interviste a tutto il cast. Per veri appassionati.
  • Cadillac Records: è un film con protagonista Beyoncé nei panni di Etta James che parla della nascita della Cadillac Records sotto la guida dell’immigrato ebreo Leonard Chess (interpretato da Adrien Brody).
  • Taxi Driver: è il classico da rivedere o da recuperare se non l’avete mai visto. Il film di Martin Scorsese segue le vicende del tassista Travis Bickle (Robert De Niro) mentre pianifica una serie di omicidi.
  • The Hangover: c’è un motivo valido per non rivedere dopo 1000 volte Una notte da leoni? Non penso.
  • The Killing Of A Sacred Deer: film di Yorgos Lanthimos presentato al Festival di Cannes, ha tra i protagonisti Nicole Kidman e Colin Farrell, i quali interpretano i due coniugi Murphy. Farrell è un cardiochirurgo che accoglie in casa un ragazzo, Martin, a cui era morto il padre anni prima. Il suo arrivo però sarà molto pericoloso.

Cosa vedere a Pasquetta 2020 su Amazon Prime Video

Volete qualche consiglio per scegliere una serie TV su Amazon Prime Video? Ecco quelle per fare binge watching assicurato!

  • Elementary: è una sorta di Sherlock Holmes, ma ai giorni nostri. E non vi farà rimpiangere (sebbene ci manchi molto) Benedict Cumberbatch nei panni dell’investigatore più squilibrato e geniale di sempre.
  • Vikings: la storia inglese conosce bene i Vichinghi e questa serie TV è tra le più acclamate degli ultimi anni e non a caso: avvincente, accurata e per le persone dallo stomaco forte.
  • The Man in The High Castle: come sarebbe il mondo se i nazisti avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale? Viene i brividi solo a pensarci… ma questa serie TV vi farà venir voglia di vedere ogni episodio.
  • Fleabag: è una commedia in due stagioni molto realistica, in cui si ride ma anche si piange (e si riflette). Segue le vicende di Fleabag, una donna che vive a suo modo a Londra. Nonostante il suo acume, la sua vita non è fatta di solo risate…
  • The Good Fight: è lo spin-off di The Good Wife, serie TV legal ambientata a Chicago, tra le più acclamate negli ultimi anni. La protagonista è Diane Lockhart, avvocato di successo, costretta a non poter andare in pensione dopo che perde molti soldi a causa di una truffa finanziaria. Con lei ci sono anche gli avvocati Lucca Queen e Maia Rindell.
Il tuo voto: 0
Voti totali: 0