Logo Londra Da Vivere
CORONAVIRUS

Cosa vedere a Londra: programmazione TV e nuove uscite Netflix dal 5 all’11 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Quali sono le nuove uscite di maggio su Netflix? Quali film vedere in TV? Se anche questa settimana non volete perdervi le migliori uscite sui canali televisivi inglesi o in streaming, ecco una rassegna di pellicole e serie TV da vedere dal 5 all’11 maggio.

Programmazione TV della settimana a Londra: i film da non perdere

Ecco qualche film da vedere o rivedere in TV in questa settimana in base alla programmazione televisiva:

  • The Hunger Games (5STAR – giovedì 7 maggio ore 22). La famosa saga con protagonista Jennifer Lawrence torna in TV. Per chi non l’avesse mai vista: è ambientata in un futuro distopico e totalitario in cui si tiene un evento televisivo che vede protagonisti due ragazzi di ogni regione. Questi devono letteralmente sopravvivere e uccidersi a vicenda finché uno solo rimane.
  • Dad’s Army (ITV HD London – venerdì 8 maggio ore 21.30). È una commedia con Toby Jones, Bill Nighy and Catherine Zeta-Jones ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale: cosa succede a un capitano intento a cercare di tenere alto il morale delle sue truppe mentre dà la caccia a una spia tedesca e si trova a gestire una giornalista chiamata a fare un report sull’esercito?
  • The Way Way Back (Film 4 – sabato 9 maggio ore 20). Un teenager introverso parte con la padre e il suo fidanzato per una strana vacanza di famiglia. Il ragazzo diventa amico di un impiegato nel vicino parco acquatico e con il suo spirito libero lo invita a essere indipendente per la prima volta. Nel cast ci sono Liam James, Sam Rockwell, Steve Carell, Toni Collette e Allison Janney.

Cosa vedere su Netflix: nuove serie TV e film in uscita

Quali sono le ultime uscite su Netflix? Ecco quelle di questa settimana:

Uscite mercoledì 6 maggio

  • Becoming – Esce il documentario ispirato al primo libro dell’ex first lady degli Stati Uniti, Michelle Obama.

Uscite venerdì 8 maggio

  • 18 regali / 18 Presents – È un film drammatico italiano, diretto da Francesco Amato, con protagoniste Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli (ed Edoardo Leo): una madre muore quando la figlia è piccola e lascia alla figlia una lettera per ogni compleanno fino alla maggiore età.
  • Dead to Me (Season 2)  – Torna la seconda stagione della serie TV con Christina Applegate and Linda Cardellini.

Uscite sabato 9 maggio

  • Grey’s Anatomy (Season 16) – Meredith Grey è ancora protagonista della 16esima stagione della serie medical più longeva degli ultimi anni.

Uscite lunedì 11 maggio

  • Trial by Media (Season 1) – Arriva una docu-serie firmata Netflix su come i media attuali influenzano i casi giudiziari. Di super attualità.
Il tuo voto: 5
Voti totali: 1