GUIDE

I cinque siti migliori dove comprare prodotti italiani con consegne su Londra

|


Siete sempre alla ricerca di prodotti italiani buoni e freschi per cucinare oppure anche per concedervi uno snack o una merenda, ma non avete tempo per andare in uno dei migliori alimentari italiani di Londra? La varietà di prodotti italiani nei supermercati è spesso limitata e molto cara, quindi una soluzione alternativa può essere quella di comprare online tutto il necessario e farselo recapitare direttamente all’indirizzo di casa. Dove acquistare? Ecco i migliori cinque siti dove comprare prodotti italiani con consegna a Londra.

#1. myDelibox

 myDelibox è un deli italiano online, operante su tutto il Regno Unito (Londra compresa ovviamente), che vende tutti i prodotti trovabili in un supermercato o negozio italiano agli stessi identici prezzi che trovereste in Italia. Dalle merendine come Nastrine e Kinder Brioss ai Plasmon o le Fonzies, myDelibox ha un’offerta vastissima di prodotti nostrani. Offre anche un’eccellente servizio con consegna in 2 giorni lavorativi e spedizione gratuita per ordini superiori alle 50 sterline. Lo abbiamo provato per voi ed è imbattibile: qui la guida completa a myDelibox.

#2. Nife is Life

Nifeislife.com è un altro sito e-commerce in cui è possibile acquistare numerosi prodotti italiani di qualità, dalla burrata alle Mele Golden, e di marchi Made in Italy a prodotti accessibili. Creato da Raul Longobrardi e Paco Nicodemo, è un deli italiano online molto popolare, che prevede consegna gratuita su Londra.

#3. Delicatezza

Delicatezza.co.uk è una piattaforma online nata nel 2013 per offrire prodotti italiani di qualità a prezzi accessibili nel Regno Unito, Londra inclusa. Dalla pasta a mano ai cannoli, dalle mozzarelle alle salsicce, il sito è specializzato sia in prodotti freschi che confezionati come biscotti, formaggi e sughi pronti. La consegna è gratuita con ordini superiori alle 60 sterline.

#4. Agrumia

Agrumia.co.uk è un deli italiano online che offre una vasta gamma di prodotti italiano dal cibo alle ceramiche, dai vini regionali all’olio biologico. Agrumia è indicato soprattutto per chi ha voglia di ritrovare la cucina regionale: sul sito, infatti, è possibile traovare i prodotti disponibili in base alla regione che ci interessa.

#5. eTruscany

etruscany.co.uk è specializzato in cucina artigianale toscana, regione di provenienza dei gestori della piattaforma. eTruscany è specializzato in affettati, formaggi, olio d’oliva artigianale, incluso il pregiato olio di tartufo, il lardo, il capocollo e la pancetta toscana. Tuttavia, non mancano anche prodotti freschi e stagionati delle altre regioni, dalla nduja calabrese all’Asiago. Le consegne sono gratuite per ordini superiori a £70.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0