Logo Londra Da Vivere
LAVORO/GUIDE-DOCUMENTI-UTILI

London Stay UK: cercare lavoro e alloggio a Londra diventa più semplice

|
EU Network

Nell’immaginario collettivo, Londra continua ad essere, ancora oggi, la città delle opportunità dove tutto diventa possibile, dove tutto scorre in fretta, proprio come la sua Tube, la più antica metropolitana del mondo e che ogni anno trasporta più di 1.200 milioni di passeggeri.

Ma perché ci si trasferisce a Londra? Per cercare nuovi stimoli e per migliorare il proprio inglese, per trovare nuove opportunità lavorative e arricchire il proprio curriculum o, più semplicemente, per vivere una nuova esperienza all’estero, fosse solo di qualche mese o per tutta la vita.

Molti, però, sono i dubbi e le preoccupazioni da affrontare nel momento in cui si progetta un’esperienza del genere. Per rispondere a tutte le domande del caso e supportare nel concreto ogni tipo di necessità esiste London Stay UK, società inglese ma con personale madrelingua italiano, specializzata nell’assistenza delle persone che affrontano il trasferimento nella nostra metropoli. London Stay UK dà supporto nella ricerca del lavoro, nella ricerca di un alloggio e offre corsi intensivi di lingua inglese economici e di alta qualità.

Il tuo supporto per trovare lavoro a Londra:

Non é richiesto alcun requisito specifico per trovare un primo lavoro, ma solo tanta motivazione ed entusiasmo. All’inizio, soprattutto per chi non conosce ancora bene la lingua, sì verra impiegati in mansioni più semplici, ma la carriera avanza velocemente in base alle qualifiche e al livello di inglese che si acquisisce nel tempo. Attraverso un’assistenza mirata e servizi personalizzati, London Stay UK facilita e velocizza la ricerca del lavoro: basti pensare che, oltre il 87 % dei candidati supportati dal loro personale, ha trovato lavoro entro 7 giorni dall’arrivo in città.

Un aiuto concreto nel trovare una stanza o una casa a Londra:

Soprattutto in vista della Brexit, é sempre più importante riuscire a firmare un contratto di locazione, London Stay UK propone solo alloggi in zona 1, 2 e 3 di Londra, contratti regolari, case vicino la metro. Si può scegliere tra camere in famiglia oppure case in condivisione (camere singole, posti letto in doppie o camere matrimoniali o con due letti singoli)

Il corso di inglese adatto a te:

London Stay UK collabora solo con i migliori college nel centro di Londra. Prima di scegliere la classe, lo studente sarà sottoposto ad un test d’ingresso, in questo modo da definire correttamente il suo livello di inglese ed essere inserito nella classe corretta. I corsi sono pensati per accogliere e formare studenti con i più diversi livelli di preparazione, da quello più elementare a quello già fluente. Inoltre, iscrivendosi al corso, gli studenti possono beneficiare del 30% di sconto per metro e bus e il 20% di sconto in vari negozi presenti in città. Tutti i college sono certificati e accreditati.

Se avete bisogno di maggiori informazioni, potete consultare il sito web www.londonstayuk.com o recarvi di persona in sede al civico 185 di Blackstock Road, . L’ufficio è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 17:30.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0