LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le 5 migliori offerte di lavoro a Londra dal 20 al 26 Aprile 2015

|


Eccoci alla seconda settimana della rubrica dedicata agli Italian Speaker in cerca di lavoro! Guardiamo quali sono le migliori offerte della settimana. Speriamo vi siano utili e …good luck!

1. Italian Speaking Due Diligence Researcher (Ricercatore di analisi di conti di lingua italiana)– Canary Wharf (London)
-Agenzia: Aaron Wallis Finance- settore: servizi finanziari
-Livello: Account Manager
-Salario: £32,000 annui + benefits
-Tipo di contratto: a tempo indeterminato
-Requisiti: Italiano fluente sia a livello orale che scritto; buona conoscenza di Word e Excel; buone capacità di analisi; gradita esperienza in servizi finanziari, media, marketing o background aziendale
-Principali Responsabilità: manutenzione del database interno di analisi dei conti e lavoro con venditori esterni in Europa, Asia, Africa, New York, Hong Kong, Singapore; ricerca delle informazioni online; redazione di report in base alle informazioni trovate e le conclusioni elaborate.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.simplysalesjobs.co.uk/job/italian-speaking-due-diligence-researcher/3360608

2. Nanny – Highbury (North London)
-Datore: Famiglia
-Livello: con esperienza
-Salario: £7-12 all’ora
-Requisiti: Italiano madrelingua; qualche anno d’esperienza professionale in servizi per l’infanzia (lavoro con i bambini)
-Principali Responsabilità: Accudire due bambini di 1 e 3 anni per due giorni alla settimana full-time (Lunedì e Venerdì 9am-6pm) e 3 giorni nel pomeriggio/serata (Martedì-Mercoledì-Giovedì 6pm-9pm). È richiesto anche essere disponibile a svolgere alcune faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: https://uk.care.com/nanny-needed-for-our-child-in-london-n5-job-in-london/3695155

3. Meetings, Incentives, Conferences and Events (MICE) Consultant- Fluent Italian (Consulente MICE)- London
-Agenzia: Recruitment Avenue – settore: Turismo
-Livello: con esperienza
Salario: £25,000-29,000
-Tipo di contratto: a tempo indeterminato
-Requisiti: Italiano fluente; attenzione ai dettagli; professionale, flessibile, responsabile; capacità di lavorare autonomamente; precedente esperienza in prenotazioni di gruppo o MICE, preferibilmente nel settore di Business Travel; eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente
Principali Responsabilità: Stabilire relazioni con i fornitori e clienti e conoscere ogni servizio venduto dall’azienda; prenotazioni di voli di gruppo e di meeting.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.traveljobsearch.com/job/meetings-incentives-conferences-and-events-fluent-italian/3370607?

4. Italian Speaking Product Development & Contractor (Sviluppo prodotto e contrattatore di lingua italiana)- London

-Agenzia: Strong Recruitment– settore: Turismo
-Livello: con esperienza
-Salario: £32,000-34,000 annui + benefits
-Tipo di contratto: a tempo indeterminato
-Scadenza candidature: 15 maggio 2015
-Requisiti: Italiano e inglese fluente; esperienza nel contrattare tariffe e servizi con una compagnia turistica; conoscenza dell’Italia come destinazione turistica; risiedere a Londra; esperienza nel partecipare a eventi, workshop commerciali nel settore turistico; doti organizzative e comunicative eccellenti
-Principali Responsabilità: gestione rapporti con i “fornitori” turistici principali; negoziare tariffe per attrazioni, trasporti, ristoranti, giri turistici, “cose da fare” per i turisti che visitano città italiane; ricerca e sviluppo del prodotto nelle città turistiche italiane; rendere effettive le campagne di marketing dei fornitori; rappresentare la compagnia alle principali fiere e workshop; agire come punto di contatto per i fornitori; viaggiare regolarmente in Italia per incontri con fornitori.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/515348/italian-speaking-product-development-and-contractor/

5. Italian Speaking legal secretary ( Segretaria legale di lingua italiana) -London
-Agenzia: EuroLondon Appointments– settore: Legale
-Livello: con esperienza
-Salario: £38,000-40,000 annui
-Tipo di contratto: a tempo indeterminato
-Scadenza candidature: 12 maggio 2015
-Requisiti: Italiano e inglese fluente; altamente professionale, dinamico e con capacità di lavorare in gruppo; flessibile, sicuro e capace di lavorare in un ambiente multi-tasking e di capire quali sono le priorità; velocità di scrittura almeno di 60 parole per minuto
-Principali Responsabilità: produzione di documenti; dattilografare audio o testi sia usando house e non-house style; preparazione di presentazioni PowerPoint o di fogli di lavoro Excel; occuparsi della corrispondenza; fare fotocopie, scan e fax quando richiesto; assistere altri membri del gruppo; gestione agenda incontri/viaggi; organizzazione video conferenze, meeting…

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/515282/italian-speaking-legal-secretary/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network