LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le 5 migliori offerte di lavoro a Londra dall’8 al 14 giugno

|


In arrivo per voi, come ogni lunedì, le 5 migliori offerte di lavoro della settimana per Italian Speakers a Londra! Opportunità interessanti  per chi ha esperienza nella vendita al dettaglio, in ruoli di segreteria e amministrazione, ma anche per coloro che si affacciano sul mercato del lavoro e vorrebbero intraprendere una carriera nel customer service o come nanny. Good luck!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

 

1. Bakery Shop Manager– London

Datore: Sagitter One

Settore: vendita al dettaglio

Livello: con esperienza

Salario: competitivo a seconda dell’esperienza

Contratto: full-time

Requisiti: Esperienza precedente come Shop Manager nel settore dell’ospitalità e della ristorazione; conoscenza della lingua italiana ed inglese; ottime capacità comunicative; eccellente team management; eccellenti capacità di pianificazione,  organizzazione e motivazione; eccellente conoscenza delle norme di igiene e sicurezza sul lavoro; domicilio già nel Regno Unito.

Principali Responsabilità: non specificato nei dettagli- lavoro come Shop Manager con possibilità di carriera in una nuova panetteria/bar a Londra

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/bakery-shop-manager/

 

2. Italian Speaking Customer Service – Chiswick (West London) 

Agenzia: Adecco– settore: customer service

Livello: non specificato

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato full-time

Requisiti: ottime doti comunicative in italiano sia a livello scritto che orale; disponibilità immediata per  iniziare a lavorare

Principali Responsabilità: ricevere chiamate dall’Italia e fornire loro assistenza su prodotti e servizi; ricevere e rispondere a email.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.myfuturerole.com/job/278092/italian-speaking-customer-service

 

3. Italian Speaking Part-Time Nanny- Ilford (London)

Agenzia: Little Ones – settore: lavori per l’infanzia

Livello: non specificato

Salario: £12 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (21h su 3 giorni settimanali)

Requisiti: Parlare Italiano

Principali Responsabilità: accudire una bambina di 16 mesi – darle da mangiare; farle il bagno; cambiarla e svolgere altre mansioni necessarie all’accudimento della bambina.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.littleoneslondon.co.uk/job/italian-speaking-part-time-nanny-needed-ilford-london

 

4. Trading Desk Assistant- London

Agenzia: City Jobs– settore: finanza/amministrazione

Livello: esperienza desidarata ma non essenziale

Salario: £23k-25k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: conoscenza italiano/spagnolo/francese essenziale; interesse nel mercato delle Soft Commodities essenziale; esperienza nel settore desiderata; laurea desiderata.

Principali Responsabilità: inserimento e gestione accurata di commerci dei clienti e delle controparti; controllo degli scambi commerciale alla fine della giornata;rispondere alle domande/richieste da parte dei dipartimenti Operations and Accounts;  supporto ai commercianti per quanto riguarda riconcilazione L&P, controllo errori e la creazione di report; progetti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cityjobs.com/job/trading-desk-assistant-london-953579250

 

5.Italia/English Corporate Legal PA at US firm- London

Agenzia: Larbey Evans Ltd- settore: servizi legali

Livello: con esperienza

Salario: £40k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: Eccellente conoscenza dell’italiano e inglese;  esperienza come PA in uno studio legale (priorità) ma anche come PA/EA/segrataria nel settore finanziario e bancario; ottime conoscenze informatiche, compreso MS Office; capacità di svolgere più mansioni contemporaneamente e proattività.

Principali Responsabilità: relazionarsi al telefono o tramite email con clienti italiani; PA e compiti amministrativi in relazione a viaggi e alla gestione dell’agenda.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobview.monster.co.uk/Italian-English-Corporate-Legal-PA-at-US-Law-Firm-to-£40-000-Job-London-London-UK-151645385.aspx

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0