LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le 5 migliori offerte di lavoro a Londra dall’11 al 17 Maggio

|


Nuova settimana, nuovi annunci di lavoro per Italian Speakers! Speriamo vi siano utili e …good luck!

1. Wine brand manager– London
Agenzia: New Chapter (per azienda Mentzenrdorff & Co Ltd)
Settore: marketing
Scadenza candidature: 21 maggio
Livello: manager
Salario: competitivo + benefits
Tipo di contratto: a tempo indeterminato full-time
Requisiti: passione per il vino e conoscenza del settore; WSET Diploma (Wine and Spirit Education Trust) o equivalente; esperienza simile alle spalle; grandi doti comunicative, capacità di lavorare in ambienti multiculturali; competenze amministrative e commerciali; essere organizzati. Preferibile: conoscenza dell’Italiano.
Principali Responsabilità: responsabile dell’implementazione dei piani commerciali del brand; lavoro in relazione con altri uffici dell’azienda; responsabilità per tutte le comunicazioni, responsabile e rappresentante a eventi e degustazioni; relazioni con i clienti, stampa e commercio.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.mad.co.uk/job/647372/wine-brand-manager-new-world-and-italy/

2. Group Travel Sales Executive –London
Agenzia: Recruitment Consort Ltd – settore: turismo
Livello: minima esperienza
Salario: £17,000- 20,000 annui
Tipo di contratto: a tempo indeterminato full-time
Requisiti: dimostrare di essere in grado di raggiungere risultati; motivazione personale; capacità comunicative/ di servizio al cliente; saper parlare bene al telefono; aver lavorato per un tour operator/hotel; conoscenza di Word, Excel, PowerPoint.
Principali Responsabilità: rispondere a domande relative alle vendite; assicurare standard elevati di servizio alla clientela; lavorare con il Group Sales Executive Customer Manager per massimizzare le vendite; cercare di soddisfare clienti trovando loro un alloggio disponibile per la loro prenotazione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/group-travel-sales-executive/27108947#/jobs/london?keywords=Italian%20speaker

3. Marketing Campaign Manager + European Language – Uxbridge (London)

Agenzia: Park Street People– settore: marketing
Livello: con esperienza
Salario: £25-30k annui
Scadenza candidature: 7 giugno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Requisiti: una forte esperienza di marketing B2B; buona conoscenza del settore della tecnologia, nonché la conoscenza / esperienza di Html, Eloqua o Pardot. Una seconda lingua europea è altamente desiderabile.
Principali Responsabilità: Sviluppare ed eseguire il piano annuale European Marketing per il business in linea con le indicazioni strategiche globali; gestire e distribuire tutte le campagne di marketing online e offline, così come l’analisi post-campagna, utilizzando il sistema di automazione di marketing (Pardot, Eloqua); monitorare e analizzare le prestazioni del programma di marketing in rapporto alle previsioni e alle prestazioni passate e prendere e attuare le raccomandazioni per l’ottimizzazione; coordinare e realizzare campagne clienti; definire e realizzare campagne di lancio per le nuove versioni e nuovi prodotti / soluzioni; responsabilità per garanzie e lo sviluppo di kit di vendita; ottimizzare i siti web; responsabile per la gestione del commercio; organizzazione di eventi.

Per maggiori info e candidarsi:

http://www.multilingualvacancies.com/job/516410/marketing-campaign-manager-european-language/

4. Italian Speaking Tax and Stat Analyst– South West London
Datore: Parkside Recruitment– settore: commerciale
Livello: esperienza
Salario: £344-365 al giorno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Requisiti: italiano fluente; qualificato ACCA/ACA/CTA/CIMA o qualifica equivalente; 3-5 anni di esperienza post qualifica; disponibilità a viaggiare in Europa; esperienza nella preparazione delle dichiarazione dei redditi (gradita esperienza nella consulenza fiscale); comprensione dei principi di tasse dirette/indirette, transfer pricing, statutory reporting, con specifica conoscenza della realtà spagnola; alto livello di Excel, VLookup, Macro Level; esperienza SAP un vantaggio; capacità di lavoro in gruppo e in autonomia; abilità di lavoro in ambiente multiculturale e multisettoriale; capacità di comunicare a tutti i livelli.
Principali Responsabilità: raccolta informazioni finanziarie per calcolare prezzi; preparazione di tutta una serie di report e resoconti finanziari a scadenze annuali, mensili, semestrali; sostenere l’applicazione di attività del progetto; trattare con i fornitori di outsourcing al fine di garantire che le attività vengano svolte in modo corretto e contribuire alla risoluzione di domande o problemi con il mercato locale; costruire buone relazioni con i paesi dei servizi condivisi, i fornitori, revisori, consulenti fiscali e gli organismi esterni; garantire che report, pianificazioni e sommari per i clienti interni ed esterni siano accurati e tempestivi; contributo fiscale e verifiche TP, in collegamento con il direttore regionale per fornire assistenza nel rispondere alle domande e risolvere le controversie fiscali; garantire requisiti specifici di conservazione dei documenti relativi ai report di legge, le tasse e TP. Opportunamente trattare da parte dei clienti, le parti interessate di alto livello e le autorità esterne.

Per maggiori info e candidarsi:

http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=62462667

5. Customer Service Consultant- Central London
Datore: Burberry
Livello: con esperienza
Salario: non specificato
Tipo di contratto: part-time
Requisiti: avere un forte background nel servizio clienti, idealmente in un ambiente di contact center; avere un ottimo inglese scritto e orale e capacità di comunicazione (essenziale); in possesso di una vera e propria passione per trasmettere un servizio clienti di livello mondiale; essere disponibile a turni di lavoro flessibili; idealmente fluente (parlato e scritto) in una delle seguenti lingue, così come l’inglese; francese, spagnolo, italiano, tedesco, russo, portoghese brasiliano, mandarino.
Principali Responsabilità: assistenza personalizzata alla clientela

Per maggiori info e candidarsi: http://burberrycareers.com/job/London-Customer-Service-Opportunities-Consultants%2C-Part-Time/68127100/?feedId=72900&utm_source=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0