Le 5 migliori offerte di lavoro a Londra dall’11 al 17 Maggio

Le 5 migliori offerte di lavoro a Londra dall’11 al 17 Maggio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuova settimana, nuovi annunci di lavoro per Italian Speakers! Speriamo vi siano utili e …good luck!

1. Wine brand manager– London
Agenzia: New Chapter (per azienda Mentzenrdorff & Co Ltd)
Settore: marketing
Scadenza candidature: 21 maggio
Livello: manager
Salario: competitivo + benefits
Tipo di contratto: a tempo indeterminato full-time
Requisiti: passione per il vino e conoscenza del settore; WSET Diploma (Wine and Spirit Education Trust) o equivalente; esperienza simile alle spalle; grandi doti comunicative, capacità di lavorare in ambienti multiculturali; competenze amministrative e commerciali; essere organizzati. Preferibile: conoscenza dell’Italiano.
Principali Responsabilità: responsabile dell’implementazione dei piani commerciali del brand; lavoro in relazione con altri uffici dell’azienda; responsabilità per tutte le comunicazioni, responsabile e rappresentante a eventi e degustazioni; relazioni con i clienti, stampa e commercio.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.mad.co.uk/job/647372/wine-brand-manager-new-world-and-italy/

2. Group Travel Sales Executive –London
Agenzia: Recruitment Consort Ltd – settore: turismo
Livello: minima esperienza
Salario: £17,000- 20,000 annui
Tipo di contratto: a tempo indeterminato full-time
Requisiti: dimostrare di essere in grado di raggiungere risultati; motivazione personale; capacità comunicative/ di servizio al cliente; saper parlare bene al telefono; aver lavorato per un tour operator/hotel; conoscenza di Word, Excel, PowerPoint.
Principali Responsabilità: rispondere a domande relative alle vendite; assicurare standard elevati di servizio alla clientela; lavorare con il Group Sales Executive Customer Manager per massimizzare le vendite; cercare di soddisfare clienti trovando loro un alloggio disponibile per la loro prenotazione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/group-travel-sales-executive/27108947#/jobs/london?keywords=Italian%20speaker

3. Marketing Campaign Manager + European Language – Uxbridge (London)

Agenzia: Park Street People– settore: marketing
Livello: con esperienza
Salario: £25-30k annui
Scadenza candidature: 7 giugno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Requisiti: una forte esperienza di marketing B2B; buona conoscenza del settore della tecnologia, nonché la conoscenza / esperienza di Html, Eloqua o Pardot. Una seconda lingua europea è altamente desiderabile.
Principali Responsabilità: Sviluppare ed eseguire il piano annuale European Marketing per il business in linea con le indicazioni strategiche globali; gestire e distribuire tutte le campagne di marketing online e offline, così come l’analisi post-campagna, utilizzando il sistema di automazione di marketing (Pardot, Eloqua); monitorare e analizzare le prestazioni del programma di marketing in rapporto alle previsioni e alle prestazioni passate e prendere e attuare le raccomandazioni per l’ottimizzazione; coordinare e realizzare campagne clienti; definire e realizzare campagne di lancio per le nuove versioni e nuovi prodotti / soluzioni; responsabilità per garanzie e lo sviluppo di kit di vendita; ottimizzare i siti web; responsabile per la gestione del commercio; organizzazione di eventi.

Per maggiori info e candidarsi:

http://www.multilingualvacancies.com/job/516410/marketing-campaign-manager-european-language/

4. Italian Speaking Tax and Stat Analyst– South West London
Datore: Parkside Recruitment– settore: commerciale
Livello: esperienza
Salario: £344-365 al giorno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Requisiti: italiano fluente; qualificato ACCA/ACA/CTA/CIMA o qualifica equivalente; 3-5 anni di esperienza post qualifica; disponibilità a viaggiare in Europa; esperienza nella preparazione delle dichiarazione dei redditi (gradita esperienza nella consulenza fiscale); comprensione dei principi di tasse dirette/indirette, transfer pricing, statutory reporting, con specifica conoscenza della realtà spagnola; alto livello di Excel, VLookup, Macro Level; esperienza SAP un vantaggio; capacità di lavoro in gruppo e in autonomia; abilità di lavoro in ambiente multiculturale e multisettoriale; capacità di comunicare a tutti i livelli.
Principali Responsabilità: raccolta informazioni finanziarie per calcolare prezzi; preparazione di tutta una serie di report e resoconti finanziari a scadenze annuali, mensili, semestrali; sostenere l’applicazione di attività del progetto; trattare con i fornitori di outsourcing al fine di garantire che le attività vengano svolte in modo corretto e contribuire alla risoluzione di domande o problemi con il mercato locale; costruire buone relazioni con i paesi dei servizi condivisi, i fornitori, revisori, consulenti fiscali e gli organismi esterni; garantire che report, pianificazioni e sommari per i clienti interni ed esterni siano accurati e tempestivi; contributo fiscale e verifiche TP, in collegamento con il direttore regionale per fornire assistenza nel rispondere alle domande e risolvere le controversie fiscali; garantire requisiti specifici di conservazione dei documenti relativi ai report di legge, le tasse e TP. Opportunamente trattare da parte dei clienti, le parti interessate di alto livello e le autorità esterne.

Per maggiori info e candidarsi:

http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=62462667

5. Customer Service Consultant- Central London
Datore: Burberry
Livello: con esperienza
Salario: non specificato
Tipo di contratto: part-time
Requisiti: avere un forte background nel servizio clienti, idealmente in un ambiente di contact center; avere un ottimo inglese scritto e orale e capacità di comunicazione (essenziale); in possesso di una vera e propria passione per trasmettere un servizio clienti di livello mondiale; essere disponibile a turni di lavoro flessibili; idealmente fluente (parlato e scritto) in una delle seguenti lingue, così come l’inglese; francese, spagnolo, italiano, tedesco, russo, portoghese brasiliano, mandarino.
Principali Responsabilità: assistenza personalizzata alla clientela

Per maggiori info e candidarsi: http://burberrycareers.com/job/London-Customer-Service-Opportunities-Consultants%2C-Part-Time/68127100/?feedId=72900&utm_source=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti