LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le 5 migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 giugno

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Anche questa settimana ecco le 5 migliori offerte di lavoro  per Italian Speakers a Londra! Opportunità interessanti  per chi ha competenze SEO, come Project Manager, nel commercio, nell’insegnamento o comunque ha passione per lavorare con i bambini. Good luck!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

 

1. Junior Trader (Italian Speaking) – London

Agenzia: Centre people

Settore: commercio

Livello: minima esperienza (6mesi- 1 anno)

Salario: £18k-23k per anno

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Esperienza in un ruolo simile di 6 mesi/1 anno; italiano e inglese fluenti; laureato/a (o con titolo equivalente); abilità numeriche; capacità di apprendimento veloce; determinato a migliorare le proprie capacità; abilità nell’adattarsi a nuovi ambienti e mercati; capacità di lavoro sotto pressione; team player ma anche capace di lavorare in autonomia.

Principali Responsabilità: negoziazione contratti; conduzione di ricerche di mercato; ricerca di nuovi clienti e fornitori; customer service; viaggi dai clienti anche al di fuori del Regno Unito.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=62761892

 

2. Italian Nanny – St John’s Wood ( London) 

Agenzia: Little Ones– settore: lavori per l’infanzia

Livello: 2 anni d’esperienza

Salario: £10-12 netti per ora

Tipo di contratto: part-time (Lun-Giov. 3pm-7pm)

Requisiti: 2 anni d’esperienza; essere italiana/o.

Principali Responsabilità: occuparsi di una bambina di 7 anni e 2 gemelli di 4. Nello specifico: andare a prenderli a scuola, aiutarli nel fare i compiti, giocare con i bambini e organizzare loro qualche attività educativa, accompagnarli alle varie attività pomeridane, preparare pasti o snack nutrienti e salutari.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.littleoneslondon.co.uk/job/part-time-live-nanny-italian-speaking-needed-st-johns-wood-london

 

3. EAL teaching jobs –  West London

Datore: Teaching Personnel Ltd – settore: insegnamento

Livello: 2 anni d’esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: part-time o full-time

Requisiti: conoscenza a livello nativo dell’italiano (o altre lingue elencate nell’offerta) e buona conoscenza della grammatica.

Principali Responsabilità: Aiutare gli studenti che lottano con padronanza della lingua inglese; fornire incoraggiamento e il sostegno per facilitare l’apprendimento e una rapida integrazione nella scuola; comunicare con i genitori e stabilire un buon rapporto tra di loro, il bambino e la scuola; aiutare a sviluppare competenze di alfabetizzazione e di comunicazione.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/viewjob?jk=be6ada11d563624c&q=Italian+Speaking&l=London&tk=19noo84h19oih9m7

 

4. SEO Account Manager- London

Agenzia: Park Street People– settore: marketing/media

Livello: non specificato

Salario: £24k-29k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 12 luglio

Requisiti: conoscenza italiano tra le varie lingue; interesse e competenze SEO; eccellenti doti analitiche; familiarità almeno con 2 dei seguenti: Google Analytics, CoreMetrics, Omniture, Google Webmaster Tools, Linkdex, Advanced web Rankings, Search Metrics, Majestics, AHRefs, SEMrush; laurea in matematica/business/marketing/finanza/it o equivalente.

Principali Responsabilità: Strategie clienti progettazione, giustificazione e attuazione strategie di SEO innovative che combinino best practice obiettivi di lungo termine  per creare campagne sostenibili sia per  requisiti on-site e off-site; Gestione Team – mentore della squadra in linea con gli obiettivi aziendali e HR; responsabilità giornaliera di dirigere l’attività di squadra secondo le presetazioni sui conti e la soddisfazione del cliente; responsabilità complessiva per il funzionamento operativo dei conti all’interno del portafoglio; intraprendere meeting mensili e trimestrali faccia a faccia con clienti senior e contatti publisher.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/519901/seo-account-manager-european-language/

 

5. Project Manger (Italian)- London

Agenzia: Euro Appointments- settore: stampe/imballaggi

Livello: con esperienza

Salario: £28k-30k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 10 luglio

Requisiti: Il candidato prescelto dovrà parlare italiano ad un livello nativo; esperienza nel settore localizzazione o la stampa; conoscenza di design per la stampa, stampa, sistemi di riproduzione e le applicazioni grafiche, idealmente nello sviluppo del packaging opere d’arte;  forte capacità di analisi, buona attenzione al dettaglio e una solida conoscenza di Adobe, Word ed Excel.

Principali Responsabilità: Il ruolo prevede, ma non esclusivamente previsione di tutti i progetti; responsabilità di assicurare il servizio end to end al  cliente; soddisfazione dei clienti per i loro progetti; dirigere le decisioni interne in base regione interna / specifici requisiti aziendali e di livello di servizio al cliente / paese. Garantire soluzioni robuste e tempestive per soddisfare le esigenze dei nostri clienti o gestire budget e costi di tutti i progetti  e dell’intero processo dalla progettazione alla stampa.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/520020/project-manager-italian-/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto