LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le 5 migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 giugno

|


Arriva l’estate, ma anche nuovi lavori per Italian Speakers a Londra! Opportunità ben retribuite in settore marketing, legale, finanziario, per Project Manger e appassionati di videogiochi. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

 

1. Italian in-house Localisation QA Testers for videogames – West London

Agenzia: Pole to win Europe

Settore: videogiochi

Livello: esperienza preferibile

Salario: non specificato

Contratto: a tempo determinato

Requisiti:  italiano e inglese fluenti; capacità di lavoro sotto pressione e di rispettare scadenze; team player con buone doti comunicative; interesse e conoscenza dei videogiochi e piattaforme; attenzione ai dettagli; conoscenza eccellente di MS Office. Preferibile: esperienza di traduzione; comprensione del mercato dei giochi e della terminologia relativa; passione per i videogames; esperienza di Localisation QA (Quality Assurance) dei videogames.

Principali Responsabilità: assicurarsi che le traduzioni dei videogiochi siano corrette e che il testo sia visibile e ben distribuito sullo schermo; creare e mantenere database in cui inserire la terminologia corretta per i contenuti dei videogiochi; tradurre documenti interni/esterni e di contenuti ai clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.toplanguagejobs.co.uk/job/2994091/ITALIAN-in-house-Localisation-QA-Testers-for-videogames-wanted

 

2. Italian Speaking Document Reviewer – London

Agenzia: Ryder Reid Legal Ltd– settore: legale

Livello: non specificato

Salario: negoziabile

Tipo di contratto: contratto, full-time

Scadenza candidature: 19 luglio

Requisiti: Italiano e inglese fluenti; essere avvocato.

Principali Responsabilità: revisionare e tradurre documenti legali in inglese e italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3107169/italian-speaking-document-reviewer/

 

3. Financial Analyst –  London

Datore: Euro London Appointments – settore: commercio, finanza, moda

Livello: esperienza preferibile

Salario: £40-45k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 17 luglio

Requisiti: conoscenza di una ligua europea oltre all’inglese (italiano/tedesco/francese/spagnolo); in possesso di qualifica ACCA o CIMA; eccellenti doti analitiche; esperienza nel commercio al dettaglio preferibile; disponibilità a viaggiare in Europa.

Principali Responsabilità: rispondere a domande e richieste dai vari paesi europei; redarre report finanziari; lavoro in contatto diretto con il CFO.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/520758/financial-analyst-european-language-/

 

4. Associate/Senior Associate- Generalist- Consumer/TM – London

Agenzia: EMR – settore: marketing, PR/ B2B/ comunicazione

Livello: Senior

Salario: £60k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 13 luglio

Requisiti:  esperienza precedente in un ruolo di comunicazione, avendo lavorato  nell’industria dei media e PR; passione nel gestire relazioni con i clienti, competenze comunicative orali e scritte eccellenti; capacità di lavorare in gruppo; disponibilità a viaggiare; lingua italiana un vantaggio.

Principali Responsabilità: responsabile per l’elaborazione e l’attuazione di strategie e programmi di comunicazione finanziaria per una varietà di clienti diversi, sia nel Regno Unito che a livello internazionale; sostenere e consigliare i clienti su tutta la messaggistica strategica; preparazione del materiale di comunicazione finanziaria; monitorare i comunicati stampa; creare e mantenere stretti rapporti con i clienti, fornendo supporto con mercato di riferimento e il contesto industriale, relazioni con i media e gli studi di percezione; ricerca di nuove opportunità e di canali per aprire nuovi business.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6112976/associate-senior-associate-generalist-consumer-tmt/?LinkSource=SEOLandingPageListing

 

5.  Italian Speaking Project Manger –  Hammersmith (West London)

Agenzia: Lewis Pages- settore: stampe/imballaggi

Livello: con esperienza

Salario: £32k annui

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti:  italiano fluente; esperienza di Point of Purchase e Packaging & Printing; esperienza come Project Manager; doti organizzative eccellenti.

Principali Responsabilità: gestire la programmazione dalle fasi iniziali alla consegna; coordinamento materiali di supporto marketing come POP e per altri prodotti speciali; agiutare nella gestione dellacatena di fornitura di tutti i materiali stampati.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.lewispaige.com/latest-jobs/?slug=jd&jid=523

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network