Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 aprile

|
EU Network

Nuovo mese, nuove opportunità lavorative in quel della capitale britannica. Se siete arrivati da poco in città oppure con la primavera avete deciso di cambiare impiego, noi di Londra Da Vivere siamo qui per darvi una mano con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato annunci per tate, esperti di customer service, assistenti personali e chef. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Chef de partie – London

Datore: Jamie’s Italian – settore: ristorazione

Livello: con minima esperienza

Salario: £10 all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato/tirocinio

Requisiti: il candidato ideale deve avere lavorato in una cucina, conoscere la cucina italiana, sapere coordinare un gruppo di lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che la cucina sia pulita e sicura, preparare piatti italiani freschi e di alta qualità, produrre menu, mantenere la cucina e le aree di preparazione del cibo pulite in ogni momento, seguire le procedure igieniche e di sicurezza per quanto riguarda anche macchinari e utensili, usare i prodotti corretti per la pulizia.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Part Time Nanny – Wandsworth (London)

Agenzia: LittleOnes UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £12-15 all’ora

Tipo di contratto: part-time (da lunedì al venerdì 09:00-14:00)I

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 1 anno d’esperienza come tata, essere affidabile, amorevole e avere voglia di rimanere con la famiglia per un lungo periodo di tempo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo. Le mansioni includono occuparsi giornalmente del bambino, assicurarsi che tutti i suoi vestiti e oggetti siano ordinati e puliti, organizzare i suoi pasti e cucinarli, insegnare al bambino come usare il vasetto, assicurarsi che il bambino faccia i riposini, viaggiare con il bambino.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Bilingual Technical customer service executive (evening shift) – London

Agenzia: Language Matters – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente inglese e un’altra lingua europea (italiano incluso), avere esperienza pregressa in un ruolo di client service o project management, avere eccellenti doti comunicative e di ascolto, saper offrire un efficiente servizio cliente, sapere usare il computer, sapere gestire relazioni con diversi tipi di cliente, essere educato e amichevole, avere interesse nella tecnologia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire assistenza tecnica ai clienti europei e inglesi nel settore della tecnologia online, lavorando in orari pomeridiani e serali (dalle 14:00 alle 23:00) e gestendo i progetti dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Bilingual speaking Helpdesk Consultant – London

Agenzia: Language Matters – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k-£35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere fluentemente in inglese, conoscere una seconda lingua tra italiano, tedesco, francese, olandese e spagnolo, avere esperienza pregressa in un ruolo di Customer Service, Helpdesk support or Customer support, sapere condurre conversazioni telefoniche in maniera professionale e amichevole, avere ottime doti interpersonali, saper lavorare sia in team che autonomamente, avere ottime doti informatiche, essere appassionato di tecnologia, avere ottime capacità comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto tecnico per molti clienti provenienti da tutte le parti del mondo, rispondere a richieste in entrata al telefono o per email, fornendo un servizio cliente ottimo.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. PA with Italian – Mayfair (London)

Agenzia: Angela Mortimer – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza pregressa come Executive Assistent sia in ambito aziendale che privato, avere avuto ruolo di responsabilità in un ambiente finanziario o corporate.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il fondatore e CEO di un’agenzia immobiliare a Mayfair e fornirgli supporto personale e a livello di business. Le mansioni includono gestire l’agenda internazionale del CEO, svolgere una serie di mansioni di alto livello per la moglie e la famiglia, gestire le email e riportare le notizie relative ai clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0