Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 febbraio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 febbraio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Iniziamo il nuovo mese con le nuove 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Le aziende stanno ricercando hostess, esperti nelle ricerche di mercato o nella comunicazione e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Market Researcher- London

Agenzia: Talent Quest LtD – settore: ricerca di mercato, farmaceutico

Livello: entry level

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: altamente competente nel campo della ricerca di base, cold calling e interviste approfondite; sicuro ed eloquente, con la capacità di individuare e convincere dirigenti impegnati e riluttanti a condividere il loro tempo e la conoscenza con voi; capacità di ricerca secondarie; conoscenza nella ricerca qualitativa; ottime credenziali accademiche, preferibilmente laurea triennale con ottimi voti; italiano a  livello nativo; in grado di gestire in modo efficace il vostro tempo in un ambiente sotto pressione.

Principali Responsabilità: reclutamento intervistati per un progetto di marketing intelligence B2B in materia di viaggi d’affari; programmare e svolgere interviste telefoniche approfondite in italiano con le società di gestione viaggi; possibilità di partecipare ad un progetto per il mercato di servizi finananziari.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.vacancycentral.co.uk/j/temporary-fulltime-london/2-578129/italian-speaking-market-researcher.html

2. Italian Speaking Hostess – London

Agenzia: Goldmills Recruitment Ltd  –  settore: ospitalità, ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £22k-26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: esperienza nel customer service; italiano fluente.

Principali Responsabilità: accogliere i clienti e lavoro di front door in un ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cv-library.co.uk/job/203506374/Italian-speaking-hostess-City-based-restaurant

3. Private PA to Business Woman – North London

Agenzia: Tiger Recruitment – settore: amministrazione, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £25k-32k all’anno + benefit

Contratto: a tempo indeterminato

Data di scadenza candidature: 24 febbraio

Requisiti: esperienza di almeno 2 anni come PA privata; capacità di utilizzare la vostra iniziativa e avere un atteggiamento flessibile; esperienza nel parlare alle persone e celebrità HNW; capacità di essere flessibili mentre si lavora sotto pressione e in tempi stretti; avere una macchina e/o patente di guida sarebbe utile, così come avere un interesse personale per il fitness; essere multilingue (francese e/o italiano) o parlare in arabo è un vantaggio.

Principali Responsabilità: PA privato a sostegno di una donna d’affari; aiuto nel lancio della sua linea di moda di lusso su misura; coinvolgimento in attività di supporto, nella gestione e nell’organizzazione del suo stile di vita molto occupato, così come della sua famiglia allargata; le attività giornaliere comprenderanno la gestione di tutta l ‘agenda e della sua proprietà, le prenotazioni di viaggi personali e commissioni personali. Il ruolo sarà diviso tra l’ufficio e la sua casa.

4. Italian or Spanish Speaking Personal Assistant- Canary Wharf (London)

Agenzia: Angela mortimer – settore: amministrazione, segreteria, banca e finanza

Livello: con esperienza

Salario: 35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: 3+ anni di esperienza come PA idealmente in finanza o nel settore immobiliare, altrimenti in azienda; la conoscenza dello spagnolo o dell’italiano è molto utile in quanto multinazionale; ottime capacità di gestione; ottime competenze comunicative verbali e scritte; bella presentazione, sicuro di sé.

Principali Responsabilità: occuparsi di organizzare e gestire viaggi, l’agenda e le spese; coordinare progetti; redazione di report e presentazioni PowerPoint; relazionarsi con i principali azionisti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.secsinthecity.co.uk/job/3598625/spanish-or-italian-speaking-pa-role-to-3-md-s-/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed&segid=HC#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

5. Corporate Communications Specialist –  London

Datore: Intiution – settore: marketing, PR, comunicazione

Livello: con esperienza (senior)

Salario: £85k l’anno (lordo)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: minimo 8 anni di esperienza rilevante in relazioni pubbliche e comunicazione; in possesso di ottime relazioni con i media e credenziali di comunicazione di crisi; intraprendente, altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente, con un senso di urgenza; senso del giudizio acuto, tatto e diplomazia; ottima capacità di comunicazione scritta e orale; capace di lavorare in una società globale con elevata diversità culturale; inglese fluente con una qualsiasi dei seguenti competenze linguistiche – francese, tedesco o italiano; laurea / BA richiesta; disposto a viaggiare.

Principali Responsabilità: lavorare a stretto contatto con il management locale e un alto leader del team di comunicazione per sviluppare e guidare le strategie di comunicazione nei principali mercati europei; gestione giorno per giorno delle agenzie locali per guidare i programmi di PR nelle rispettive regioni; lavorare con le unità di business del Gruppo per sviluppare e attuare strategie di PR per generare la copertura di annunci, lanci di prodotto ed eventi; gestire le situazioni di crisi in modo proattivo e reattivo; identificare in modo proattivo e sviluppare storie avvincenti per i media, pubblicazioni commerciali, influenzatori e blogger, e mantenere quei rapporti; sviluppare efficacemente materiali di comunicazione chiari e concisi, fra cui pubblicità, documenti, fogli di messaggistica di briefing, abstract, comunicati stampa, testimonianze dei clienti e casi di studio; attività di supporto di business e a fiere/eventi per la squadra europea; gestire gli elenchi dei media, calendari editoriali e opportunità di interlocuzione; analizzare e misurare i risultati del programma di PR.

Per maggiori info e candidarsi: https://cadres.apec.fr/offres-emploi-cadres/0_0_0_161301158W__________offre-d-emploi-corporate-communications-specialist-english-speaking-h-f.html?numIdOffre=161301158W

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti