LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 maggio

|



Lo sappiamo… oggi dovremmo pensare a tutto tranne che al lavoro: in Italia è la Festa dei Lavoratori e qui a Londra è Bank Holiday! Tuttavia, se la vostra priorità rimane trovare un nuovo impiego, noi vi facciamo compagnia con la nostra consueta rubrica del lunedì. Le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra includono posizioni per tate, ingegneri, traduttori freelance e Cloud Service Account Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny – Clapham (SW London)

Agenzia: Poppy Lane Placements – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £12 netti all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (7.30am- 7pm dal lunedì al venerdì)

Inizio lavoro: giugno 2017

Requisiti: il candidato ideale deve essere una nanny affidabile e professionale, avere almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo, avere ottime referenze, avere un passaporto britannico o europeo, avere il certificato di primo soccorso, avere un DBS Check aggiornato, avere la patente di guida, sapere parlare inglese e italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 anni e mezzo e 1 anno e mezzo, occupandosi di tutto quello di cui hanno bisogno. Inoltre, le attività richieste includono: insegnare le buoni abitudini comportamentali a tavola, incoraggiarli a mangiare cibi nuovi, incoraggiare il gioco creativo, coinvolgerli in attività artistiche o di cucina e in lavoretti di artigianato, portare e andare a prendere i bambini a scuola, lavare e stirare i loro indumenti, mantenere in ordine i loro armadi, organizzare attività, accompagnarli alle attività extrascolastiche, seguirli nei compiti, monitorare il loro sviluppo.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/full-time-nanny-clapham-12nph-28b7c3c1a90b0856

2. Live Out Part Time Italian Speaking Nanny – Maida Vale (London)

Agenzia: Little Ones –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £11-13 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere un atteggiamento positivo ed essere felice di lavorare con i bambini.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino. Le attività includono: parlare con il bambino sia in inglese che in italiano, preparargli cibi salutari, organizzare attività di gioco con altri bambini, andare al parco, coinvolgerlo in attività artistiche o musicali, svolgere piccoli lavori di pulizia, come tenere pulita e ordinata la camera del bambino, tenere in ordine l’area giochi e occuparsi di lavare i vestiti del bambino.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/live-part-time-italian-speaking-nanny-maida-vale/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Freelance Translator  – South West London

Datore: Pursuit Translations Ltd– settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £3000

Tipo di contratto: freelance, full-time (lavoro da remoto)

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua in una lingua tra italiano/inglese/olandese/francese/spagnolo/tedesco, conoscere bene l’inglese, sapere usare MS Office e averlo a disposizione su PC o Mac, essere laureato, sapere lavorare con SDL Trados. Inoltre, il candidato dovrà superare un assessment iniziale, dopo aver inviato la candidatura.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come traduttore dall’inglese all’italiano nel marketing o nel settore legale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.studentjob.co.uk/vacancies/487331-freelance-translator-italian-dutch-english-in-london?utm_campaign=487331&utm_medium=organic&utm_source=Indeedsj

4. Italian Speaking Field Service Engineer (Lighting Controls)  London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment LtD – settore: ingegneria, edilizia

Livello: con esperienza

Salario: £30k-42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere una laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Informatica, avere maturato dai 3 ai 5 anni d’esperienza nell’industria elettronica e dei sistemi di illuminazione, avere esperienza di lavoro con gli impianti elettrici e/o in cantiere, sapere lavorare in modo indipendente,  avere eccellenti doti comunicative e organizzative, avere una patente di guida valida, essere disponibile a viaggiare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto nel servizio di commissione e di istallazione di impianti di illuminazione nei siti dei clienti in Germania e nel Regno Unito.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.justengineers.net/job/italian-speaking-field-service-engineer-lighting-controls-958046443?utm_campaign=indeed_feed&utm_source=indeed_organic&utm_medium=aggregator&sctr=EN&tmpl=lin&tid=743836

5. Cloud Service Account Manager – London

Agenzia: Aquent– settore: teconologia, vendita

Livello: con esperienza

Salario: £42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese, l’italiano e lo spagnolo fluentemente (parlato e scritto), essere laureato, avere maturato esperienza in un ruolo simile, avere esperienza nella vendita o nel marketing di un’azienda high-tech, essere multitasking, avere ottime doti organizzative e di pianificazione, sapere risolvere problemi, avere ottime comunicative, sapere lavorare sotto pressione e autonomamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di curare le relazioni con un gruppo di clienti specifici per area territoriale, rimane in contatto con tutte le parti interessate, collaborare con i partner, assicurarsi che i clienti rinnovino o acquistino servizi e prodotti IT dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: https://aquent.co.uk/find-work/117367

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1