LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 maggio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lo sappiamo… oggi dovremmo pensare a tutto tranne che al lavoro: in Italia è la Festa dei Lavoratori e qui a Londra è Bank Holiday! Tuttavia, se la vostra priorità rimane trovare un nuovo impiego, noi vi facciamo compagnia con la nostra consueta rubrica del lunedì. Le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra includono posizioni per tate, ingegneri, traduttori freelance e Cloud Service Account Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny – Clapham (SW London)

Agenzia: Poppy Lane Placements – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £12 netti all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (7.30am- 7pm dal lunedì al venerdì)

Inizio lavoro: giugno 2017

Requisiti: il candidato ideale deve essere una nanny affidabile e professionale, avere almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo, avere ottime referenze, avere un passaporto britannico o europeo, avere il certificato di primo soccorso, avere un DBS Check aggiornato, avere la patente di guida, sapere parlare inglese e italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 4 anni e mezzo e 1 anno e mezzo, occupandosi di tutto quello di cui hanno bisogno. Inoltre, le attività richieste includono: insegnare le buoni abitudini comportamentali a tavola, incoraggiarli a mangiare cibi nuovi, incoraggiare il gioco creativo, coinvolgerli in attività artistiche o di cucina e in lavoretti di artigianato, portare e andare a prendere i bambini a scuola, lavare e stirare i loro indumenti, mantenere in ordine i loro armadi, organizzare attività, accompagnarli alle attività extrascolastiche, seguirli nei compiti, monitorare il loro sviluppo.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/full-time-nanny-clapham-12nph-28b7c3c1a90b0856

2. Live Out Part Time Italian Speaking Nanny – Maida Vale (London)

Agenzia: Little Ones –  settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £11-13 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere un atteggiamento positivo ed essere felice di lavorare con i bambini.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino. Le attività includono: parlare con il bambino sia in inglese che in italiano, preparargli cibi salutari, organizzare attività di gioco con altri bambini, andare al parco, coinvolgerlo in attività artistiche o musicali, svolgere piccoli lavori di pulizia, come tenere pulita e ordinata la camera del bambino, tenere in ordine l’area giochi e occuparsi di lavare i vestiti del bambino.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/live-part-time-italian-speaking-nanny-maida-vale/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Freelance Translator  – South West London

Datore: Pursuit Translations Ltd– settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £3000

Tipo di contratto: freelance, full-time (lavoro da remoto)

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua in una lingua tra italiano/inglese/olandese/francese/spagnolo/tedesco, conoscere bene l’inglese, sapere usare MS Office e averlo a disposizione su PC o Mac, essere laureato, sapere lavorare con SDL Trados. Inoltre, il candidato dovrà superare un assessment iniziale, dopo aver inviato la candidatura.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come traduttore dall’inglese all’italiano nel marketing o nel settore legale.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.studentjob.co.uk/vacancies/487331-freelance-translator-italian-dutch-english-in-london?utm_campaign=487331&utm_medium=organic&utm_source=Indeedsj

4. Italian Speaking Field Service Engineer (Lighting Controls)  London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment LtD – settore: ingegneria, edilizia

Livello: con esperienza

Salario: £30k-42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere una laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Informatica, avere maturato dai 3 ai 5 anni d’esperienza nell’industria elettronica e dei sistemi di illuminazione, avere esperienza di lavoro con gli impianti elettrici e/o in cantiere, sapere lavorare in modo indipendente,  avere eccellenti doti comunicative e organizzative, avere una patente di guida valida, essere disponibile a viaggiare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto nel servizio di commissione e di istallazione di impianti di illuminazione nei siti dei clienti in Germania e nel Regno Unito.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.justengineers.net/job/italian-speaking-field-service-engineer-lighting-controls-958046443?utm_campaign=indeed_feed&utm_source=indeed_organic&utm_medium=aggregator&sctr=EN&tmpl=lin&tid=743836

5. Cloud Service Account Manager – London

Agenzia: Aquent– settore: teconologia, vendita

Livello: con esperienza

Salario: £42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese, l’italiano e lo spagnolo fluentemente (parlato e scritto), essere laureato, avere maturato esperienza in un ruolo simile, avere esperienza nella vendita o nel marketing di un’azienda high-tech, essere multitasking, avere ottime doti organizzative e di pianificazione, sapere risolvere problemi, avere ottime comunicative, sapere lavorare sotto pressione e autonomamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di curare le relazioni con un gruppo di clienti specifici per area territoriale, rimane in contatto con tutte le parti interessate, collaborare con i partner, assicurarsi che i clienti rinnovino o acquistino servizi e prodotti IT dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: https://aquent.co.uk/find-work/117367

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto