LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° all’8 agosto

|


Agosto può essere il mese giusto non solo per fare vacanza, ma anche per trovare un nuovo lavoro! Dopotutto Londra non si ferma mai! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo opportunità per per tate, tutor di lingua, project manager ed esperti di marketing e PR. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italy/Spain Media Executive – London

Datore: Gorkana – settore: PR

Livello: entry level

Salario: £19,400 all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere interesse e una conoscenza base del settore media/PR, essere capace di lavorare in team, saper parlare fluentemente inglese, italiano e spagnolo, avere ottime competenze informatiche, avere la capacità di condurre ricerche via internet e telefono, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, sapere gestire il tempo, avere dei modi sicuri di interloquire al telefono, essere accurato e attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare e verificare informazioni giornalistiche e pubblicazioni, aggiornare il database rispettando la normativa sulla protezione dei dati, aiutare nell’espandere la ricerca di informazioni in lingue europee diversa dall’inglese, inserire dati e tenere in ordine i database affidati, stabilire relazioni con il personale delle redazioni di quotidiani e pubblicazioni varie per telefono o tramite meeting.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.gorkana.com/about-gorkana/careers-at-gorkana/current-gorkana-vacancies/?p=job/oEjv3fwf&__jvst=Job%20Board&__jvsd=Indeed&nl=1

2. Language Tutor  – London

Datore: Lingo – settore: insegnamento

Livello: con esperienza

Salario: £16-30 all’ora a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un insegnante di lingua di italiano, francese, tedesco, spagnolo e/o inglese, essere affidabile, energetico e appassionante.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà impartire lezioni di lingua. In particolare, dovrà pianificare, preparare le lezioni adattandole a ciascuno studente, aiutare gli studenti fornendo loro tutti gli strumenti e le informazioni per apprendere la materie, valutare i progressi dello studente e l’efficacia del metedo d’insegnamento usato, interagire con gli studenti.

Per maggiori info e candidarsi: https://lingo-education.workable.com/jobs/302649

3. Live Out Nanny-  White City (London)

Agenzia: Little Ones  – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £11-12 l’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-ven 3pm-7pm)

Inizio lavoro: settembre

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere maturato un’esperienza di 3 anni come baby sitter o tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino di 4 anni. Le mansioni includono: andare a prenderlo a scuola, dargli da mangiare, lavarlo, portarlo a svolgere le sue attività pomeridiane o al parco, organizzare attività fuori e dentro casa.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/live-part-time-italian-speaking-nanny-needed-white-city-london/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4.PPC Executive – London

Agenzia: Bloc Digital Talent – settore: marketing online

Livello: con esperienza

Salario: £26k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 22 agosto

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano o spagnolo, avere maturato esperienza nel PPC lavorando con Google e Yahoo, avere esperienza nella gestione del budget e della spesa, sapere usare bene Excel e PowerPoint. La conoscenza di Database, Google Analytics e IBM Coremetrics Analitycs è un vantaggio, così come una minima esperienza nella pubblicità a pagamento sui social (Youtube, Twitter, Facebook e LinkedIn).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare ricerche di parole chiave, creare gruppi e campagne pubblicitarie, produrre e redigere i testi pubblicitari, occuparsi del copy writing, mostrare le pubblicità sui motori di ricerca, adottare la strategia stabilita con il Senior Paid Search Manager e l’Head of PPC sulla gestione del budget, gestire tutti gli aspetti della pianificazione a attuazione delle attività giornaliere, interagire con il personale a tutti i livelli, lavorare con gli altri team, monitorare l’attività dei concorrenti e prendere azioni in risposta.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.onlymarketingjobs.com/job/1297287/ppc-executive-spanish-or-italian-speaker/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Project Manager – London

Agenzia: Cv & Coffee – settore: project management

Livello: con esperienza

Salario: £50k all’anno

Tipo di contratto:  non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano, avere maturato tra 5 e 10 anni d’esperienza lavorativa, avere maturato un minimo d’esperienza come project manager, avere conoscenza di programmi di ricompensa da un punto di vista del marketing, essere sicuro con ottime capacità comunicative e interpersonali, sapere gestire campagne di marketing integrate, essere capace di gestire e creare un team, avere una forte etica del lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supervisionare un progetto in tutte le sue fasi, riportare le azioni compiute ai soci dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/project-manager-849fbf4d885d11e5

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0