Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° all’8 agosto

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° all’8 agosto

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Agosto può essere il mese giusto non solo per fare vacanza, ma anche per trovare un nuovo lavoro! Dopotutto Londra non si ferma mai! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo opportunità per per tate, tutor di lingua, project manager ed esperti di marketing e PR. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italy/Spain Media Executive – London

Datore: Gorkana – settore: PR

Livello: entry level

Salario: £19,400 all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere interesse e una conoscenza base del settore media/PR, essere capace di lavorare in team, saper parlare fluentemente inglese, italiano e spagnolo, avere ottime competenze informatiche, avere la capacità di condurre ricerche via internet e telefono, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, sapere gestire il tempo, avere dei modi sicuri di interloquire al telefono, essere accurato e attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare e verificare informazioni giornalistiche e pubblicazioni, aggiornare il database rispettando la normativa sulla protezione dei dati, aiutare nell’espandere la ricerca di informazioni in lingue europee diversa dall’inglese, inserire dati e tenere in ordine i database affidati, stabilire relazioni con il personale delle redazioni di quotidiani e pubblicazioni varie per telefono o tramite meeting.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.gorkana.com/about-gorkana/careers-at-gorkana/current-gorkana-vacancies/?p=job/oEjv3fwf&__jvst=Job%20Board&__jvsd=Indeed&nl=1

2. Language Tutor  – London

Datore: Lingo – settore: insegnamento

Livello: con esperienza

Salario: £16-30 all’ora a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un insegnante di lingua di italiano, francese, tedesco, spagnolo e/o inglese, essere affidabile, energetico e appassionante.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà impartire lezioni di lingua. In particolare, dovrà pianificare, preparare le lezioni adattandole a ciascuno studente, aiutare gli studenti fornendo loro tutti gli strumenti e le informazioni per apprendere la materie, valutare i progressi dello studente e l’efficacia del metedo d’insegnamento usato, interagire con gli studenti.

Per maggiori info e candidarsi: https://lingo-education.workable.com/jobs/302649

3. Live Out Nanny-  White City (London)

Agenzia: Little Ones  – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £11-12 l’ora

Tipo di contratto: part-time (lun-ven 3pm-7pm)

Inizio lavoro: settembre

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere maturato un’esperienza di 3 anni come baby sitter o tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino di 4 anni. Le mansioni includono: andare a prenderlo a scuola, dargli da mangiare, lavarlo, portarlo a svolgere le sue attività pomeridiane o al parco, organizzare attività fuori e dentro casa.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.littleoneslondon.co.uk/job/live-part-time-italian-speaking-nanny-needed-white-city-london/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4.PPC Executive – London

Agenzia: Bloc Digital Talent – settore: marketing online

Livello: con esperienza

Salario: £26k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 22 agosto

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano o spagnolo, avere maturato esperienza nel PPC lavorando con Google e Yahoo, avere esperienza nella gestione del budget e della spesa, sapere usare bene Excel e PowerPoint. La conoscenza di Database, Google Analytics e IBM Coremetrics Analitycs è un vantaggio, così come una minima esperienza nella pubblicità a pagamento sui social (Youtube, Twitter, Facebook e LinkedIn).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare ricerche di parole chiave, creare gruppi e campagne pubblicitarie, produrre e redigere i testi pubblicitari, occuparsi del copy writing, mostrare le pubblicità sui motori di ricerca, adottare la strategia stabilita con il Senior Paid Search Manager e l’Head of PPC sulla gestione del budget, gestire tutti gli aspetti della pianificazione a attuazione delle attività giornaliere, interagire con il personale a tutti i livelli, lavorare con gli altri team, monitorare l’attività dei concorrenti e prendere azioni in risposta.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.onlymarketingjobs.com/job/1297287/ppc-executive-spanish-or-italian-speaker/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. Project Manager – London

Agenzia: Cv & Coffee – settore: project management

Livello: con esperienza

Salario: £50k all’anno

Tipo di contratto:  non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano, avere maturato tra 5 e 10 anni d’esperienza lavorativa, avere maturato un minimo d’esperienza come project manager, avere conoscenza di programmi di ricompensa da un punto di vista del marketing, essere sicuro con ottime capacità comunicative e interpersonali, sapere gestire campagne di marketing integrate, essere capace di gestire e creare un team, avere una forte etica del lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supervisionare un progetto in tutte le sue fasi, riportare le azioni compiute ai soci dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/project-manager-849fbf4d885d11e5

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti