LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 Agosto

|


Ancora tante opportunità di lavoro per italiani a Londra! Le migliori offerte della settimana includono un tirocinio retribuito nel settore marketing, lavoro per laureati senza esperienza nel campo della selezione del personale, opportunità nel settore dell’editoria, dei giochi online e nel giornalismo finanziario. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian speaking digital marketing intern – Central London

Agenzia: Traffic Optimiser –  settore: marketing, PR, pubblicità

Livello: laureato/ minima esperienza

Salario: non specificato ma in ogni caso si tratta di tirocinio retribuito

Tipo di contratto: tirocinio (1-4 mesi), full-time

Requisiti: italiano fluente; eccellenti doti di comunicazione sia orali che scritte; attenzione ai dettagli; doti analitiche ottime; laurea triennale (BA) con votazione alta (2:1); laurea in business, storia, marketing, finanza o psicologia preferita; veloce nell’apprendimento con un atteggiamento propositivo; passione per tutto ciò che è online; conoscenza SEO e di difinizione di marketing come Page Rank, CTR è un plus, anche se training completo vi verrà fornito.

Principali Responsabilità: ricerca keyword; audit tecnici e di contenuto; analisi dati; analisi dei concorrenti e influencer; suggerimenti su metadati.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.internwise.co.uk/events/details/17098/

 

2. Graduate Trainee Recruitment Consultant – London

Agenzia: 1st Place Graduate Recruitment  – settore: selezione personale, scienze, farmaceutico

Livello: laureato senza esperienza

Salario:  £18k-20k annui + OTE 1 anno £35k

Contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 3 settembre

Requisiti: laurea con votazione alta (BA con almeno 2:1); lavoratore; entusiasta; determinato; intelligente; piacevole; carismatico; capace di parlare una lingua europea (italiano, francese, olandese, tedesco, spagnolo).

Principali Responsabilità: business development; account management; prendere i propri candidati; intervistare e gestire clienti e candidati; networking; pubblicizzare offerte di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6148910/graduate-trainee-recruitment-consultant-/?LinkSource=SEOLandingPageListing

 

3. Renewals Inside Sales Representative (HE-Publishing)- Central London

Agenzia: Effective Personnel Solutions – settore: media, editoria

Livello: con esperienza

Salario: negoziabile

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 4 settembre

Requisiti: precedente esperienza nelle vendite; buone capacità organizzative e di dare priorità; buone doti di comunicazione sia orali che scritte; conoscenza di altra lingua europea (italiano, spagnolo, francese) un vantaggio; orientato ai risultati con atteggiamento positivo; entusiasta e con modi piacevoli; esperienza nella vendita di libri, nell’editoria o in biblioteca costituisce un vantaggio.

Principali Responsabilità: lavoro con i clienti Library per assistere nell’acquisizione di nuove attività e per promuovere i prodotti online dell’azienda; assicurarsi che il database sia aggiornato; vendite “verbali” e comunicazioni scritte finalizzate alla promozione e alla chiusura di accordi con Librarians con lo scopo di assicurarsi il rinnovo dell’attività.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6148933/renewals-inside-sales-representative-he-publishing-/?LinkSource=SEOLandingPageListing

 

4. Italian Speaking Financial Reporter –  London

Datore: Mergermarket Ltd  – settore: giornalismo finanziario

Livello: con esperienza

Salario: in base all’esperienza

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: spiccato interesse nel giornalismo finanziario; personalità critica; eccellente abilità di sviluppo delle fonti e di network; ottime capacità di scrittura di news in inglese; eccellenti capacità d’intervista con persone che fanno affari; italiano fluente; esperienza precedente in servizi finanziari o pubblicazione online/quotidiano.

Principali Responsabilità: giornalista italiano per scrivere report su grandi capitalizzazioni di imprese italiane; rendicontazione sulle principali operazioni di M & A italiani e attività ECM come le questioni dei diritti e di IPO.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.journalism.co.uk/media-jobs/italian-speaking-financial-reporter/s75/a566022/

 

 

5. Italian Speaking Online Community Manager – Central London

Agenzia: Language Recruitment Service – settore: giochi computer, online

Livello: con esperienza

Salario: £26k-30k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese a livello nativo; esperienza di gestione della comunità on-line e grande comprensione del comportamento dei consumatori; capace di lavorare in team, attenzione ai dettagli e affidabile; abilità eccellenti di comunicazione in tutte le forme; flessibilità con orari di lavoro; esperienza di Lithium o altri prodotti Bulletin Board o Forum sarebbe un vantaggio; buona conoscenza di giochi per computer su più piattaforme; esperienza di Project Management è preferita; vasta esperienza di lavoro all’interno dei new media e l’utilizzo di canali di social media; conoscenza e consapevolezza del gioco online, prodotti associati, così come la cultura della rete e del forum sarebbe un vantaggio.

Principali Responsabilità: monitoraggio di tutte le mailbox di amministrazione rispondendo alle e-mail degli utenti; partecipare a incontri settimanali con Online Community Manager di tutti gli altri territori per rivedere, condividere e decidere su compiti attuabili per la squadra; liaison con i team di marketing e con il personale di community and social media; supportare l’area locale su vari progetti (in particolare per i social network su specifici territori); mantenere relazioni esistenti con gli altri Community Manager della squadra e anche con quelli di terze parti; organizzazione eventi e attività on-line per la comunità utilizzando i volontari attraverso tutti i canali; dare priorità ai problemi del prodotto (ad esempio bug, trucchi o glitch), che vengono segnalati dalla comunità online; riportare intuizioni dei consumatori in materia di prodotti e servizi.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/italian-speaking-online-community-manager/27711835

 

 

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0