LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 Agosto

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Ancora tante opportunità di lavoro per italiani a Londra! Le migliori offerte della settimana includono un tirocinio retribuito nel settore marketing, lavoro per laureati senza esperienza nel campo della selezione del personale, opportunità nel settore dell’editoria, dei giochi online e nel giornalismo finanziario. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian speaking digital marketing intern – Central London

Agenzia: Traffic Optimiser –  settore: marketing, PR, pubblicità

Livello: laureato/ minima esperienza

Salario: non specificato ma in ogni caso si tratta di tirocinio retribuito

Tipo di contratto: tirocinio (1-4 mesi), full-time

Requisiti: italiano fluente; eccellenti doti di comunicazione sia orali che scritte; attenzione ai dettagli; doti analitiche ottime; laurea triennale (BA) con votazione alta (2:1); laurea in business, storia, marketing, finanza o psicologia preferita; veloce nell’apprendimento con un atteggiamento propositivo; passione per tutto ciò che è online; conoscenza SEO e di difinizione di marketing come Page Rank, CTR è un plus, anche se training completo vi verrà fornito.

Principali Responsabilità: ricerca keyword; audit tecnici e di contenuto; analisi dati; analisi dei concorrenti e influencer; suggerimenti su metadati.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.internwise.co.uk/events/details/17098/

 

2. Graduate Trainee Recruitment Consultant – London

Agenzia: 1st Place Graduate Recruitment  – settore: selezione personale, scienze, farmaceutico

Livello: laureato senza esperienza

Salario:  £18k-20k annui + OTE 1 anno £35k

Contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 3 settembre

Requisiti: laurea con votazione alta (BA con almeno 2:1); lavoratore; entusiasta; determinato; intelligente; piacevole; carismatico; capace di parlare una lingua europea (italiano, francese, olandese, tedesco, spagnolo).

Principali Responsabilità: business development; account management; prendere i propri candidati; intervistare e gestire clienti e candidati; networking; pubblicizzare offerte di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6148910/graduate-trainee-recruitment-consultant-/?LinkSource=SEOLandingPageListing

 

3. Renewals Inside Sales Representative (HE-Publishing)- Central London

Agenzia: Effective Personnel Solutions – settore: media, editoria

Livello: con esperienza

Salario: negoziabile

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 4 settembre

Requisiti: precedente esperienza nelle vendite; buone capacità organizzative e di dare priorità; buone doti di comunicazione sia orali che scritte; conoscenza di altra lingua europea (italiano, spagnolo, francese) un vantaggio; orientato ai risultati con atteggiamento positivo; entusiasta e con modi piacevoli; esperienza nella vendita di libri, nell’editoria o in biblioteca costituisce un vantaggio.

Principali Responsabilità: lavoro con i clienti Library per assistere nell’acquisizione di nuove attività e per promuovere i prodotti online dell’azienda; assicurarsi che il database sia aggiornato; vendite “verbali” e comunicazioni scritte finalizzate alla promozione e alla chiusura di accordi con Librarians con lo scopo di assicurarsi il rinnovo dell’attività.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6148933/renewals-inside-sales-representative-he-publishing-/?LinkSource=SEOLandingPageListing

 

4. Italian Speaking Financial Reporter –  London

Datore: Mergermarket Ltd  – settore: giornalismo finanziario

Livello: con esperienza

Salario: in base all’esperienza

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: spiccato interesse nel giornalismo finanziario; personalità critica; eccellente abilità di sviluppo delle fonti e di network; ottime capacità di scrittura di news in inglese; eccellenti capacità d’intervista con persone che fanno affari; italiano fluente; esperienza precedente in servizi finanziari o pubblicazione online/quotidiano.

Principali Responsabilità: giornalista italiano per scrivere report su grandi capitalizzazioni di imprese italiane; rendicontazione sulle principali operazioni di M & A italiani e attività ECM come le questioni dei diritti e di IPO.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.journalism.co.uk/media-jobs/italian-speaking-financial-reporter/s75/a566022/

 

 

5. Italian Speaking Online Community Manager – Central London

Agenzia: Language Recruitment Service – settore: giochi computer, online

Livello: con esperienza

Salario: £26k-30k annui

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese a livello nativo; esperienza di gestione della comunità on-line e grande comprensione del comportamento dei consumatori; capace di lavorare in team, attenzione ai dettagli e affidabile; abilità eccellenti di comunicazione in tutte le forme; flessibilità con orari di lavoro; esperienza di Lithium o altri prodotti Bulletin Board o Forum sarebbe un vantaggio; buona conoscenza di giochi per computer su più piattaforme; esperienza di Project Management è preferita; vasta esperienza di lavoro all’interno dei new media e l’utilizzo di canali di social media; conoscenza e consapevolezza del gioco online, prodotti associati, così come la cultura della rete e del forum sarebbe un vantaggio.

Principali Responsabilità: monitoraggio di tutte le mailbox di amministrazione rispondendo alle e-mail degli utenti; partecipare a incontri settimanali con Online Community Manager di tutti gli altri territori per rivedere, condividere e decidere su compiti attuabili per la squadra; liaison con i team di marketing e con il personale di community and social media; supportare l’area locale su vari progetti (in particolare per i social network su specifici territori); mantenere relazioni esistenti con gli altri Community Manager della squadra e anche con quelli di terze parti; organizzazione eventi e attività on-line per la comunità utilizzando i volontari attraverso tutti i canali; dare priorità ai problemi del prodotto (ad esempio bug, trucchi o glitch), che vengono segnalati dalla comunità online; riportare intuizioni dei consumatori in materia di prodotti e servizi.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/italian-speaking-online-community-manager/27711835

 

 

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto