Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 aprile

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 aprile

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Entriamo nella settimana di Pasqua e c’è chi ritornerà in Italia, chi arriverà a Londra, chi starà pensando alle vacanze e chi alle uova di cioccolato. Se siete tra coloro sempre in cerca di lavoro, perché non ricevere come sorpresa un nuovo impiego? Per trovarlo, iniziate consultando le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che includono posizioni anche per baristi, chef, commessi, contabili e segretarie. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Bartender – London

Datore: The Ned– settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £10-14 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Scadenza candidature: 4 maggio 2017

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno un anno d’esperienza come bartender, essere appassionato di cocktail.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come barista, creare e servire cocktail in un ristorante specializzato in cucina italiana.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.barzone.co.uk/job/889337/bartender-london/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=IndeedBarzone

2. Sales Assistant – London

Agenzia: Freedom Recruit –  settore: vendita al dettaglio

Livello: con esperienza

Salario: £20k-23k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese, avere esperienza nella vendita al dettaglio, essere organizzato e capace di risolvere i problemi, avere buone abilità informatiche, avere ottime doti analitiche, avere ottime doti comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un negozio di abbigliamento maschile gestito da una famiglia italiana. Nello specifico, si dovrà dare il benvenuto ai clienti, rispondere al telefono in modo professionale, dare consigli sui prodotti, occuparsi della gestione del negozio, occuparsi dei pagamenti, riportare problemi al supervisor, partecipare all’inventario se richiesto, tenersi aggiornato su prodotti e tendenze, essere responsabile della sicurezza nel negozio.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.freedomrecruit.com/jobs.php?job_id=SB55788/001_15&PHPSESSID=0e9db224542af6633693dd79c05d75ac&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Head-Chef  – London

Agenzia:  First Course Recruitment – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £35k-38k all’anno in base all’esperienza

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come chef, essere attento ai dettagli, essere creativo ed entusiasta, avere la passione per creare menu moderni e di alta qualità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione della cucina di un ristorante italiano, ideare menu e calcolare i costi, coordinare il lavoro di 8-10 membri della cucina, mantenere un servizio e piatti di alta qualità, gestire le relazioni con i fornitori, occuparsi delle fatture, stabilire i turni, occuparsi della formazione dei dipendenti, fare gli ordini e occuparsi degli stock.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.caterer.com/job/head-chef-restaurant/first-course-recruitment-job68739154?WT.mc_id=A_RE_IDORG_CAT_MP1_18

4. Legal Secretary with Italian London

Agenzia: Lawson Clark Limited – settore: segreteria, legale

Livello: con esperienza

Salario: £26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Scadenza candidature: 6 maggio 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza come PA o segretaria, avere ottime doti da segretaria.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il capo dell’ufficio di Londra nella gestione giornaliera delle attività, interagire con i clienti, organizzare e prenotare viaggi internazionali, organizzare meeting ed eventi, redigere lettere e documenti, occuparsi di altri compiti di segreteria generale.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3327602/legal-secretary-pa-with-italian/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

5. Senior Client Accountant – London

Datore: The Language Business – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente, conoscere una lingua tra italiano/francese/tedesco/spagnolo/portoghese, avere una qualifica ACCA/CIMA/ACA, avere maturato esperienza nella preparazione di revisioni mensili dei conti, avere esperienza in materia tributaria britannica.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà revisionare i conti, revisionare le dichiarazioni IVA, gestire report, pagamenti, fatture ai clienti, gestire gli altri dipendenti del team, essere il primo riferimento per i clienti senior a livello CFO.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/client-accountant/the-language-business-ltd-job68725050?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP1_AC_10

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti