Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Il più bel regalo di San Valentino per voi sarebbe trovare un nuovo lavoro? Se questo è il vostro principale obiettivo, cerchiamo noi di aiutarvi suggerendovi qualche proposta aperta interessante. Tra le migliori offerte della settimana dal 10 al 16 febbraio per italiani a Londra abbiamo selezionato posizioni per nanny, assistenti di persone anziane, Recruitment Consultant, esperti di customer service ed esperti di ricerche di mercato.

1. Italian-speaking Live In Nanny – Chelsea (South London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £400-450 alla settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (dal lunedì al venerdì ore 7:30-19:30)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza con i bambini, avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino in età scolare e di un altro più piccolo, andandoli a prendere alla scuola elementare/materna, preparando loro pasti e snack, organizzando giochi e attività adatte alle loro età, assicurandosi che i bambini siano sempre sereni e in sicurezza, cambiando i pannolini al bambino più piccolo, preparandoli al mattino, tenendo in ordine la loro stanza e svolgendo alcune pulizie domestiche.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Customer Services – West London

Agenzia: Page Personnel – settore: customer service
Livello: con esperienza
Salario: £22k-23k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e avere esperienza nel customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire servizio alla clientela in lingua italiana, occuparsi degli ordini dei clienti, svolgere mansioni di amministrazione legate al ruolo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian speaking Care Assistant – Kilburn (North London)

Agenzia: Guardian Carers – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £100-130 al giorno + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza nell’assistenza a persone anziane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una coppia anziana, facendo loro compagnia, aiutandoli nel prendersi cura di se stessi e con le medicazioni, accompagnandoli ai vari appuntamenti, preparando loro pasti e tenendo in ordine e pulita la casa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Senior Business Consultant – Central London

Agenzia: KAE – settore: finanziario
Livello: con esperienza
Salario: £45k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente e una seconda lingua come l’italiano, avere almeno 5 anni d’esperienza nel settore della ricerca o consulenza con passione per i metodi di ricerca di mercato, un interesse per i servizi finanziari, avere esperienza nella conduzione di ricerche, avere esperienza nella creazione di presentazioni PowerPoint, sapere gestire le persone, avere esperienza nella gestione del tempo, avere ottime capacità comunicative, essere attento ai dettagli, essere laureato in Economia o Business con voto alto.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile per la gestione di progetti così come per lo sviluppo delle relazioni interne ed esterne, condurre ricerche di mercato, occuparsi di interviste a esperti di marcati, fornire insight sul mercato e sui competitor, ottenere la fiducia dei clienti e degli investitori, gestire il personale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Recruitment ConsultantWestminster (Central London)

Datore: Little Ones UK – settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Salario: £30k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali e comunicative, essere organizzato e puntuale, avere esperienza nell’uso di database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel dipartimento italo-inglese di Little Ones UK. Le mansioni includono: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti, fornire loro un servizio impeccabile e gestire i candidati per far combaciare offerta e domanda di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0