Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 luglio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 luglio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Se siete alla ricerca di lavoro, ecco nuove opportunità per voi! Questo lunedì, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per content writer, tirocinanti nel settore vendite vino, addetti alla reception di un albergo, ragionieri e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Content Writer- Tottenham Court Road (London)

Agenzia: Adapt Worldwide – settore: scrittura, giornalismo

Livello: con esperienza

Salario: £18k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere scrivere e parlare italiano a livello madrelingua, conoscere Microsoft Office a livello professionale, essere laureato, apprendere velocemente e essere veloce nell’apprendimento.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere e ricercare articoli secondo brief specifici, occuparsi di correggere bozze o modificare articoli, lavorare con il team per produrre i migliori articoli per il cliente, creare guide stilistiche e standard per il tuo team e per le risorse esterne.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/italian-speaking-content-writer-b99db1364d0c07f2

2. Partnerships & Sales Intern – London

Datore: Winerist –  settore: vendite

Livello: senza esperienza

Salario: rimborso spese

Tipo di contratto: tirocinio

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano/spagnolo/francese fluentemente, essere diplomato, essere iscritto all’università in Marketing, Comunicazione, Media, Turismo o Business, essere multi-tasking, dinamico e creativo, avere eccellenti doti di scrittura e comunicative, sapere lavorare indipendentemente e in squadra, avere passione per i viaggi, cibo e vino.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di far crescere il network di partner nelle destinazioni top per il vino, interagire con i fornitori e potenziali clienti, rispondere alle richieste dei clienti, creare itinerari unici, fare chiamate promozionali ai clienti per pubblicizzare nuove destinazioni.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.winerist.com/blog/entry/partnerships-sales-intern-at-winerist

Hotel Reception – Kensington and Chelsea (London)

Agenzia: VacancyCentral.co.uk – settore: alberghiero

Livello: con esperienza

Salario: £22k-24k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare una lingua europea tra cui italiano, avere interesse nel settore alberghiero, avere maturato almeno due anni d’esperienza nel settore, avere doti amministrative, sapere lavorare sotto pressione, essere positivo ed entusiasta, lavorare bene in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere a tutte le domande in modo professionale, fare un tour dell’hotel con gli ospiti, comunicare con i clienti, occuparsi di ogni lamentela in modo efficiente, assicurarsi che tutti i clienti si sentano a loro agio, completare tutte le mansioni amministrative ad alto livello, rappresentare l’hotel in modo positivo, rispondere alle richieste dei clienti, costruire relazioni con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.vacancycentral.co.uk/j/permanent-fulltime-kensington-and-chelsea/2-710062/hotel-receptionist-front-of-house.html

4.  Senior Client Accountant – Central London

Agenzia: The Language Business – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £50k-60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e una lingua tra italiano/tedesco/spagnolo/francese/portoghese, avere una qualifica parziale o completa ACCA/CIMA/ACA, avere esperienza nella preparazione e revisione della contabilità gestionale mensile, avere esperienza con l’applicazione IVA nel Regno Unito.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della contabilità gestionale, revisionare le dichiarazioni IVA e le registrazioni, gestire report, pagamenti e fatture ai clienti, occuparsi dei nuoi clienti, gestire lo staff, avere contatto primario con i clienti senior.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.topfinancialjobs.co.uk/job-details-1122140.html

5. Executive Assistant (Italian Speaking) – Mayfair (London)

Agenzia: candcsearch.co.uk – settore: amministrazione, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £35k-43k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza  in un ruolo simile, sapere lavorare sotto pressione, avere esperienza nel settore dei servizi finanziari o realtà simili, essere multi-tasking e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il team con progetti e report, preparare presentazioni PowerPoint, gestire e coordinare agende complesse, occuparsi della prenotazione di viaggi internazionali, gestire le relazioni con i clienti, occuparsi delle questioni amministrative, assicurarsi che i database siano aggiorati con tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori info e candidarsi: http://candcsearch.co.uk/job/italian-ea-2/

Il tuo voto: 2
Voti totali: 2

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti