Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Anche se il periodo della pandemia ha bruciato molti posti di lavoro e di certo non semplifica la ricerca di un nuovo impiego, per fortuna a Londra c’è ancora abbastanza fermento. E in ogni caso, è importante non stare mai fermi: tanto più che presto le cose cambieranno e si tornerà a qualcosa di molto simile alla normalità. Ecco quindi le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra che vogliono rimettersi in gioco.

1. Italian speaking Translator

Datore: Language Matters Recruitment
Settore: Games Industry
Livello: Anche senza esperienza
Stipendio: 10£/ora
Tipo di contratto: Temporaneo 1-2 mesi

Requisiti: Eccellente inglese e italiano, scritto e parlato, esperienza pregressa in correzione di bozze non essenziale ma costituisce un bonus. Interesse per il computer gaming, attenzione ai dettagli e doti organizzative e di comunicazione.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà occuparsi di traduzione, correzione bozze, editing e localizzazione dei giochi in italiano, con un occhio allo stile e all’accuratezza del linguaggio. La puntualità e la capacità di adattarsi a diversi contesti sono fondamentali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Junior Community Coordinator (Italian Speaking)

Datore: Buchanan Group
Settore: Marketing
Livello: Medio
Stipendio: £18,500 – £24,000 l’anno
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla un perfetto italiano, è motivato e proattivo, e possiede una grande passione per i media e la pubblicità. Si richiedono eccellenti doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà della gestione della community Home Tester Club, una piattaforma tecnologica che permette ai consumatori di testare, recensire e provare prodotti dalle principali società FMCG. Si tratta di una community molto grande, con oltre 2,1 milioni di membri a livello mondiale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Senior Bookkeeper / Accountant Italian speaking

Datore: CV&Coffee Recruitment
Settore: Amministrazione
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £32,000 – £38,000 l’anno
Tipo di contratto: Full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese perfettamente, è autonomo nel lavoro, è ambizioso e ha già maturato almeno 5 anni di esperienze in contesti amministrativi (Bookkeeping/Accountancy/Treasury). Fondamentale la conoscenza del software SAGE50, delle regole di Import/Export UK, valute estere, meticolosità e capacità di analisi.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà di redigere i documenti fiscali e contabili, le attività di gestione della tesoreria, il credito e il flusso di cassa, con report e analisi. Gestirà le transazioni intersocietarie, , produrrà P&L/Balance sheet e si coordinerà con gli altri team.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Product Support Specialist Associate (Turni Notturni)

Datore: Datasite
Settore: Technology solutions
Livello: Con minima esperienza
Stipendio: In base all’esperienza
Tipo di contratto: n/a

Requisiti: Laurea, esperienza pregressa in ruoli simili di 1-3 anni, eccellente italiano (altre lingue costituiscono un bonus), buone capacità di comunicazione, voglia e capacità di imparare, problem solving, organizzazione e attenzione ai dettagli. Si richiede uso avanzato di Excel e preferibilmente conoscenza di applicazioni SaaS e conoscenza ambienti M&A.

Principali Responsabilità: La persona scelta fornirà supporto e migliorerà l’esperienza utente rispondendo alle richieste degli iscritti, per aiutarli a configurare, gestire e completare i loro progetti. Lavoro notturno, da lunedì a venerdì dalle 23:00 alle 07:00.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Sales and Business Development Executive

Datore: Understanding Recruitment
Settore: SaaS
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £40,000 – £50,000 l’anno + benefit + bonus
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese a perfezione (francese sarebbe un bonus), ha un lungo catalogo di successi nelle vendite, possiede esperienza nella costruzione di solide relazioni ed è un abile comunicatore. È intenzionato a viaggiare molto per lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà Sales and Business Development Executive. Si occuperà dunque di vendite, Business Development, Lead Generation, relazioni coi clienti. Luogo di lavoro, Covent Garden.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0