LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 dicembre

|


L’inizio della settimana è il momento giusto per partire alla grande trovando un nuovo lavoro! Nelle nostra usuale rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per camerieri, bar manager, esperti di social media, di marketing e amministratori contabili. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress – London

Datore: La Bottega Italian DeliCafè – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.50 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno un anno d’esperienza come cameriere, essere ordinato, multi-tasking e organizzato, sapere impiattare e presentare i piatti, avere ottime doti di customer service, essere appassionato di cibo, formaggio, salumi e vino italiano, parlare inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriera e aiutare in altre mansioni simili legate alla gestione di un locale.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/waitress-ad83cd15064d4d01

2. Trilingual Channell Marketing Executive (Italian and Spanish Speaking) – London

Agenzia: Language Matters– settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £22k-29k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente l’italiano, lo spagnolo e l’inglese (sia scritto che orale), avere esperienza nel marketing o nel marketing digitale all’interno del settore informatico o del B2B, essere entusiasto, sicuro e ambizioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere nella pianificazione delle strategie e delle campagne di marketing da lanciare in Italia, Spagna e nel Regno Unito, lavorare a contatto con il team vendite, controllare il budget, assicurarsi che le campagne siano applicate nel modo corretto.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27003/Trilingual-Channel-Marketing-Executive-Italian-Spanish-.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Office Manager /PA/ Accountant – London

Agenzia: CV & Coffee – settore: contabilità, assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £24k – 35k l’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente e italiano, avere maturato esperienza come segretaria o nella contabilità (almeno 1 anno), essere diplomato, avere ottimi doti organizzative, essere attento ai dettagli, avere eccellenti doti comunicative ed essere capace di dare priorità, sapere lavorare sotto pressione, sapere lavorare in gruppo e autonomamente, avere eccellenti doti impersonali, sapere usare bene MS Word ed Excel, avere ottime capacità informatiche, essere curioso, avere ottime doti di customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutte le attività amministrative dell’ufficio, controllare tutte le fatture che arrivano in ufficio, procedere ai pagamenti, occuparsi del lavoro di segreteria, intrattenere relazioni con intermediari e consulenti, lavorare su previsioni di budget, spese, buste paga, assicurazioni e imposte.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/office-manager-pa-accountant-7d7c7d436c9362c1

4. Bar Manager –  Chelsea (West London)

Datore: Chimayo Restaurant – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, inglese e spagnolo fluentemente, avere almeno 5 anni d’esperienza come barista, essere diplomato, essere dinamico e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Cocktail Bar manager del bar del ristorante Chimayo specializzato in tequila messicana.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/bar-manager-b3773f104b75c60f

5. Social Media Assistant – London

Datore: Asos – settore: moda, social media

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, parlare inglese fluentemente, essere appassionato di social, essere creativo, conoscere i trend sui social media e la cultura pop, avere ottime doti numeriche e analitiche, avere doti di copywriting, sapere usare Photoshop, avere buone doti di design, capire quali sono i contenuti da fornire a un target di ventenni appassionati di moda, avere passione per il brand Asos, avere ottime doti organizzative, avere buone doti comunicative, sapere lavorare in gruppo, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere e programmare contenuti da pubblicare sui vari canali social (Twitter, Facebook, Instagram), lavorare a contatto con il team editoriale per l’Italia di Asos, redigere report settimanali e mensili sui risultati ottenuti sui social, monitorare le attività dei competitor, creare engagement con i clienti, occuparsi dell’amministrazione giornaliera relativa ai social.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.asos.com/epostings/index.cfm?fuseaction=app.jobinfo&jobid=1962&source=ONLINE&JobOwner=992304&company_id=30071&version=1&byBusinessUnit=&bycountry=&bystate=&byRegion=&bylocation=&keywords=&byCat=&proximityCountry=&postalCode=&radiusDistance=&isKilometers=&tosearch=no&city=

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0