Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 dicembre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 dicembre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

L’inizio della settimana è il momento giusto per partire alla grande trovando un nuovo lavoro! Nelle nostra usuale rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per camerieri, bar manager, esperti di social media, di marketing e amministratori contabili. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress – London

Datore: La Bottega Italian DeliCafè – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.50 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno un anno d’esperienza come cameriere, essere ordinato, multi-tasking e organizzato, sapere impiattare e presentare i piatti, avere ottime doti di customer service, essere appassionato di cibo, formaggio, salumi e vino italiano, parlare inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriera e aiutare in altre mansioni simili legate alla gestione di un locale.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/waitress-ad83cd15064d4d01

2. Trilingual Channell Marketing Executive (Italian and Spanish Speaking) – London

Agenzia: Language Matters– settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £22k-29k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente l’italiano, lo spagnolo e l’inglese (sia scritto che orale), avere esperienza nel marketing o nel marketing digitale all’interno del settore informatico o del B2B, essere entusiasto, sicuro e ambizioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere nella pianificazione delle strategie e delle campagne di marketing da lanciare in Italia, Spagna e nel Regno Unito, lavorare a contatto con il team vendite, controllare il budget, assicurarsi che le campagne siano applicate nel modo corretto.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27003/Trilingual-Channel-Marketing-Executive-Italian-Spanish-.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

3. Office Manager /PA/ Accountant – London

Agenzia: CV & Coffee – settore: contabilità, assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £24k – 35k l’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente e italiano, avere maturato esperienza come segretaria o nella contabilità (almeno 1 anno), essere diplomato, avere ottimi doti organizzative, essere attento ai dettagli, avere eccellenti doti comunicative ed essere capace di dare priorità, sapere lavorare sotto pressione, sapere lavorare in gruppo e autonomamente, avere eccellenti doti impersonali, sapere usare bene MS Word ed Excel, avere ottime capacità informatiche, essere curioso, avere ottime doti di customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutte le attività amministrative dell’ufficio, controllare tutte le fatture che arrivano in ufficio, procedere ai pagamenti, occuparsi del lavoro di segreteria, intrattenere relazioni con intermediari e consulenti, lavorare su previsioni di budget, spese, buste paga, assicurazioni e imposte.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/office-manager-pa-accountant-7d7c7d436c9362c1

4. Bar Manager –  Chelsea (West London)

Datore: Chimayo Restaurant – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, inglese e spagnolo fluentemente, avere almeno 5 anni d’esperienza come barista, essere diplomato, essere dinamico e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Cocktail Bar manager del bar del ristorante Chimayo specializzato in tequila messicana.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/bar-manager-b3773f104b75c60f

5. Social Media Assistant – London

Datore: Asos – settore: moda, social media

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, parlare inglese fluentemente, essere appassionato di social, essere creativo, conoscere i trend sui social media e la cultura pop, avere ottime doti numeriche e analitiche, avere doti di copywriting, sapere usare Photoshop, avere buone doti di design, capire quali sono i contenuti da fornire a un target di ventenni appassionati di moda, avere passione per il brand Asos, avere ottime doti organizzative, avere buone doti comunicative, sapere lavorare in gruppo, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere e programmare contenuti da pubblicare sui vari canali social (Twitter, Facebook, Instagram), lavorare a contatto con il team editoriale per l’Italia di Asos, redigere report settimanali e mensili sui risultati ottenuti sui social, monitorare le attività dei competitor, creare engagement con i clienti, occuparsi dell’amministrazione giornaliera relativa ai social.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.asos.com/epostings/index.cfm?fuseaction=app.jobinfo&jobid=1962&source=ONLINE&JobOwner=992304&company_id=30071&version=1&byBusinessUnit=&bycountry=&bystate=&byRegion=&bylocation=&keywords=&byCat=&proximityCountry=&postalCode=&radiusDistance=&isKilometers=&tosearch=no&city=

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti