LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 giugno

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Manca veramente poco all’inizio, almeno formale, dell’estate! Come terminare in bellezza la primavera? Magari con un nuovo lavoro! Questa settimana, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, tirocinanti in risorse umane, commessi in un panificio, addetti alla logistica e broker. Tra le aziende che cercano personale c’è anche Gucci! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny – Hampstead (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi per l’infanzia

Livello:  con esperienza

Salario: £600 netti a settimana (possibilità di essere sia live-out che live-in)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, francese e inglese fluentemente, avere esperienza nel ruolo, avere ottime referenze, essere disposto a viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una bambina di 3 anni e un bambino di 2 e svolgere faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/202201/1915e-nanny–housekeeper—live-out-in-hampstead–london–uk.html?ref=indeed

2. HR Intern – London

Datore: Gucci –  settore: moda, lusso, risorse umane

Livello: entry level

Salario: non specificato, ma è garantita la retribuzione

Tipo di contratto: full-time, contratto di 6 mesi

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare inglese e italiano fluentemente, essere laureato,  avere eccellenti doti comunicative, avere ottima conoscenza del pacchetto MS Office (soprattutto MS Excel), avere ottime doti analitiche, creative e di analisi dati, sapere rappresentare al meglio il marchio, avere eccellenti doti organizzative e di pianificazione, apprendere velocemente, essere attento ai dettagli. Avere maturato esperienza nel settore HR è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare l’implementazione del nuovo HRIS testando il software e controllando i dati prima del lancio ufficiale, mantenere il sistema attuale HRIS, tenere tutti i file relativi ai dipendenti, lavorare a stretto contatto con gli altri team HR, preparare documenti Word, Excel e Power Point, preparare report quando richiesto, supportare il team HR nella gestione dell’amministrazione generale, delle attività d’ufficio o in compiti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi: https://kering.taleo.net/careersection/gucci/jobdetail.ftl?job=217551

3. Bakery Assistant – London

Agenzia: Princi London – settore: vendita al dettaglio, panificio

Livello: con esperienza

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese, avere avuto esperienza di lavoro nella vendita al dettaglio o nella ristorazione, sapere lavorare a ritmi frenetici, sapere interagire con i clienti e avere ottime doti di customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come venditore al dettaglio nel negozio di Wardour St a Soho.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/bakery-assistant-0f7bfaa55cbb6fbf

4.  Stock Controller  (Italian Speaking) – Harrods (London)

Datore: Bottega Veneta – settore: vendita al dettaglio, logistica

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: copertura maternità

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e/o francese fluentemente, essere flessibile e motivato, avere esperienza in un ruolo simile, avere eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving, sapere lavorare in gruppo, avere ottime capacità informatiche incluso conoscere il pacchetto MS Office (Word ed Excel), sapere usare JDA e RetailPro (vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile per la gestione e la supervisione degli stock, organizzare il magazzino e i sistemi di gestione del magazzino, rifornire il negozio, supervisionare i trasferimenti di merci tra i negozi, occuparsi dell’inventario.

Per maggiori info e candidarsi: https://kering.taleo.net/careersection/bottegaveneta/jobdetail.ftl?job=217406

5. Insurance Broker – London

Agenzia: CV & Coffee – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano fluentemente, essere laureato (preferibilmente in giurisprudenza o simili), sapersi presentare bene, avere eccellenti capacità comunicative, avere ottime capacità di negoziazione, conoscere il mercato assicurativo e i suoi trend, abitare a Londra ed avere già acquisito esperienza di lavoro in UK.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tutti i business principali (Media Tech, Tech PI, Cyber, Chartered Accountants, Avvocati, Architetti & Ingegneri e Miscellaneous), svolgere attività di broking con i clienti sul mercato della Lloyd, preparare report e ricevute per il direttore, assistere i Broker Senior, assicurarsi che i ruoli e le responsabilità tra le aziende del gruppo siano compresi e messi in pratica giornalmente in maniera corretta e senza conflitto d’interessi, occuparsi dei reclami e delle performance dell’attività nei settori di competenza.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/insurance-broker-italian-speaking-0247939eb6980ad5

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto