Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 giugno

10852
AEMORGAN

Manca veramente poco all’inizio, almeno formale, dell’estate! Come terminare in bellezza la primavera? Magari con un nuovo lavoro! Questa settimana, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per tate, tirocinanti in risorse umane, commessi in un panificio, addetti alla logistica e broker. Tra le aziende che cercano personale c’è anche Gucci! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny – Hampstead (London)

Agenzia: Greatcare.co.uk – settore: servizi per l’infanzia

Livello:  con esperienza

Salario: £600 netti a settimana (possibilità di essere sia live-out che live-in)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, francese e inglese fluentemente, avere esperienza nel ruolo, avere ottime referenze, essere disposto a viaggiare con la famiglia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una bambina di 3 anni e un bambino di 2 e svolgere faccende domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/202201/1915e-nanny–housekeeper—live-out-in-hampstead–london–uk.html?ref=indeed

2. HR Intern – London

Datore: Gucci –  settore: moda, lusso, risorse umane

Livello: entry level

Salario: non specificato, ma è garantita la retribuzione

Tipo di contratto: full-time, contratto di 6 mesi

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare inglese e italiano fluentemente, essere laureato,  avere eccellenti doti comunicative, avere ottima conoscenza del pacchetto MS Office (soprattutto MS Excel), avere ottime doti analitiche, creative e di analisi dati, sapere rappresentare al meglio il marchio, avere eccellenti doti organizzative e di pianificazione, apprendere velocemente, essere attento ai dettagli. Avere maturato esperienza nel settore HR è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare l’implementazione del nuovo HRIS testando il software e controllando i dati prima del lancio ufficiale, mantenere il sistema attuale HRIS, tenere tutti i file relativi ai dipendenti, lavorare a stretto contatto con gli altri team HR, preparare documenti Word, Excel e Power Point, preparare report quando richiesto, supportare il team HR nella gestione dell’amministrazione generale, delle attività d’ufficio o in compiti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi: https://kering.taleo.net/careersection/gucci/jobdetail.ftl?job=217551

3. Bakery Assistant – London

Agenzia: Princi London – settore: vendita al dettaglio, panificio

Livello: con esperienza

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese, avere avuto esperienza di lavoro nella vendita al dettaglio o nella ristorazione, sapere lavorare a ritmi frenetici, sapere interagire con i clienti e avere ottime doti di customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come venditore al dettaglio nel negozio di Wardour St a Soho.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/bakery-assistant-0f7bfaa55cbb6fbf

4.  Stock Controller  (Italian Speaking) – Harrods (London)

Datore: Bottega Veneta – settore: vendita al dettaglio, logistica

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: copertura maternità

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e/o francese fluentemente, essere flessibile e motivato, avere esperienza in un ruolo simile, avere eccellenti doti organizzative, comunicative e di problem solving, sapere lavorare in gruppo, avere ottime capacità informatiche incluso conoscere il pacchetto MS Office (Word ed Excel), sapere usare JDA e RetailPro (vantaggio).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile per la gestione e la supervisione degli stock, organizzare il magazzino e i sistemi di gestione del magazzino, rifornire il negozio, supervisionare i trasferimenti di merci tra i negozi, occuparsi dell’inventario.

Per maggiori info e candidarsi: https://kering.taleo.net/careersection/bottegaveneta/jobdetail.ftl?job=217406

5. Insurance Broker – London

Agenzia: CV & Coffee – settore: finanza

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano fluentemente, essere laureato (preferibilmente in giurisprudenza o simili), sapersi presentare bene, avere eccellenti capacità comunicative, avere ottime capacità di negoziazione, conoscere il mercato assicurativo e i suoi trend, abitare a Londra ed avere già acquisito esperienza di lavoro in UK.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tutti i business principali (Media Tech, Tech PI, Cyber, Chartered Accountants, Avvocati, Architetti & Ingegneri e Miscellaneous), svolgere attività di broking con i clienti sul mercato della Lloyd, preparare report e ricevute per il direttore, assistere i Broker Senior, assicurarsi che i ruoli e le responsabilità tra le aziende del gruppo siano compresi e messi in pratica giornalmente in maniera corretta e senza conflitto d’interessi, occuparsi dei reclami e delle performance dell’attività nei settori di competenza.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/insurance-broker-italian-speaking-0247939eb6980ad5