Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 settembre

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 settembre

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Nuovo lunedì, nuove proposte di lavoro per gli italo-londinesi! Se siete alla ricerca di un impiego, non potete perdervi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi segnaliamo opportunità per esperti nel settore amministrativo, marketing o finanziario e per addetti al custumer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Graduate Assistant Campaign Manager – London

Agenzia: Graduate Recruitment Bureau – settore: business, lingue, organizzazione no-profit

Livello: entry level

Salario: £18k-20k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 18 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato con votazione eccellente,  parlare fluentemente italiano, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, essere organizzato, autonomo e intraprendente, avere senso dell’umorismo e capacità di project management.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con i call centre, i fornitori e le agenzie di stampa per la gestione delle campagne, monitorare i risultati e occuparsi dei feedback, presentarsi e contribuire alle revisioni mensili, incontrarsi regolarmente con i produttori, condurre delle sessioni di training con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.grb.uk.com/graduate-jobs/graduate-assistant-campaign-manager-italian-speaking-london-22144?utm_source%3DIndeed%26utm_medium%3Dxmlfeed%26utm_campaign%3DIndeed+Free+XML+Feed

2. Italian Customer Service Executive  – Central London

Agenzia: TRI Counsulting  – settore: servizio clienti

Livello: con esperienza

Salario: £12.92 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere fluentemente l’italiano e l’inglese (sia scritto che orale), avere esperienza nel customer service o nella vendita al dettaglio, avere eccellenti doti comunicative, saper lavorare con ritmi serrati, sapere usare bene Word ed Excel, essere disponibile a iniziare il lavoro tra il 10 e il 24 di ottobre.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà offrire il “Signature Service” a tutti i clienti, gestire gli ordini, occuparsi dei follow-up con i clienti, fornire comunicazioni accurate e veloci in ogni momento, contribuire alla programmazione delle vendite stabilita su base mensile.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.jobsite.co.uk/job/956457421?&utm_medium=aggregator&utm_source=indeedOrganic&utm_campaign=C-2&cid=msearche_indeedOrganic___C-2_

3. Trade Marketing Assistant (Italy) – Mornington Crescent (London)

Datore: Asos – settore: moda, marketing

Livello: con esperienza minima

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere essere italiano madrelingua, avere una conoscenza ottima della lingua inglese a livello C1/C2, avere interesse per l’innovazione e la tecnologia, essere orientato al cliente, possedere una laurea (triennale o specialistica) in Marketing, Comunicazione o Economia, essere proattivo, organizzato, collaborativo, dotato di spirito imprenditoriale e aperto, avere eccellenti doti comunicative. Avere maturato esperienza nel settore di marketing digitale/e-commerce o moda per il mercato italiano e conoscere lo spagnolo costituiscono un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare sia il Trade Marketing Manager per l’Italia e la Spagna sia il team italiano, collaborare con gli altri team internazionali per sviluppare la programmazione commerciale a livello locale così come le campagne per marchi locali, monitorare le performance dei vari canali (sito, email, piattaforme social), aiutare nella programmazione di strategie per coinvolgere un maggior numero di clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.asos.com/epostings/index.cfm?fuseaction=app.jobinfo&jobid=1775&source=ONLINE&JobOwner=992304&company_id=30071&version=1&byBusinessUnit=&bycountry=&bystate=&byRegion=&bylocation=&keywords=&byCat=&proximityCountry=&postalCode=&radiusDistance=&isKilometers=&tosearch=no&city=

4. Administration Assistant – London

Agenzia: ISS Front of House – settore: amministrazione, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £36k-38k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro con ritmi serrati, conoscere il settore finanziario, essere fluente in italiano, avere eccellenti doti comunicative, sapere lavorare in gruppo, essere energetico, dinamico e positivo, diplomatico, conoscere MS Excel, Word e Outlook a livello avanzato. La conoscenza di CRM e Concur è preferibile ma non essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dell’agenda giornaliera, rispondere al telefono, distribuire i report gionalieri, condurre ricerche e lavorare su specifici progetti, mantenere aggiornato il database CRM, assistere nella preparazione di materiali di vendita e marketing, gestire tutti i contatti, accogliere i visitatori e clienti, preparare i meeting, coordinare e preparare i viaggi di lavoro, svolgere compiti di amministrazione, gestire le spese, sviluppare relazioni eccellenti con i vari team e i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/job/administration-assistant/iss-front-of-house-job66579798?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP3_ADM_4

5. Client Relationship Manager – London

Agenzia: Language Matters– settore: finanza, amministrazione, customer service

Livello: con esperienza

Salario: £50k-55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente sia in italiano che in inglese, avere maturato esperienza di Client Management in un ruolo di customer service per un’azienda internazionale, avere maturato esperienza in un ambiente internazionale specializzato in tassazione internazionale o diritto di famiglia, essere residente nel Regno Unito o avere precedenza esperienza nel Paese, essere laureato in Economia, Finanza o Giurisprudenza (o equivalenti), essere intraprendente, essere attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere un ampio portfolio di clienti, partner, compagnie e istituzioni, essere il primo punto di contatto con aziende  e clienti sul mercato italiano per lo svolgimento di procedure finanziarie complesse o transazioni.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/25437/Client-Relationship-Manager-x2013-Italian.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti