Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 febbraio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 febbraio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Cari amici italo-londinesi, come ogni lunedì torna il nostro appuntamento con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per assistenti personali, tate, infermiere/ostetriche e addetti al supporto delle vendite al Financial Times. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Part Time Carer – Wood Green (London)

Agenzia: Findababysitter.com – settore: baby-sitting

Livello: con esperienza

Salario: £12 all’ora

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e conoscere un po’ d’inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo simile, sapere rimanere calmo sotto pressione, avere un’attitudine positiva nei confronti dei bambini, essere non fumatore, essere in possesso di un certificato di First Aid.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occupersi di un bambino di 20 mesi e raramente di uno di 7 anni.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.findababysitter.com/job/view/94413?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. Sales Support Renewal Co-ordinator – London

Datore: Financial Times –  settore: vendite, giornalismo

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, inglese e francese fluentemente, sapere lavorare sotto pressione per rispettare le scadenze, avere eccellenti doti organizzative e di pianificazione, avere maturato esperienza nel customer service, business support e nelle vendite, conoscere Microsoft Office eccellentemente, avere ottime capacità comunicative e interpersonali, essere attento ai dettagli, avere ottime doti di problem-solving, essere flessibile, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà collaborare con i team di vendita per assicurarsi rinnovi e nuove opportunità, mantenere le informazioni aggiornate e corrette sul CRM, contattare e mantenere i rapporti con i clienti, assicurare la copertura telefonica durante tutto l’orario di lavoro, assicurarsi che tutte le fatture siano corrette e inviate in tempo, continuare a sviluppare relazioni di lavoro produttive. 

Per maggiori info e candidarsi: https://sjobs.brassring.com/TGWebHost/jobdetails.aspx?jobId=269417&PartnerId=26279&SiteId=5321

3. Italian Speaking Team Personal Assistant – London

Agenzia: Tiger Recruitment – settore: segretaria, amministrazione, PA

Livello: con esperienza

Salario: £20-22 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato (inizialmente), full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza in una posizione simile, avere maturato esperienza nel settore dei servizi finanziari, sapere usare MS Excel a livello avanzato, essere multi-tasking, avere capacità di gestione, sapere rimane calmo lavorando sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel team italiano di una banca internazionale d’investimento, supportando vari professionisti di alto livello, monitorando e occupandosi delle spese, coordinando l’agenda, occupandosi della programmazione e prenotazione dei viaggi.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.tiger-recruitment.co.uk/job/italian-speaking-team-pa-kmitalian9601

4. Maternity Nurse –  Wapping (London)

Agenzia: Eden – settore: infermieristico, ostetricia

Livello: con esperienza

Salario: £140-200 al giorno + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un’infermiera e sapere occuparsi di un neonato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato, insegnando ai genitori come occuparsi del bambino (e alla mamma come allattare). La famiglia è italiana.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.edenprivatestaff.com/jobs/jobs/maternity-nurse-15/

5. EA to Founder, CEO & MD – London

Agenzia: Christopher Keats Media – settore: assistente personale, moda

Livello: con esperienza

Salario: £50k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 5 anni d’esperienza come Executive Assistant/Personal Assistant, possedere una conoscenza avanzata di MS Office (Word, Excel, Power Point, Outlook), essere attento ai dettagli, parlare e scrivere fluentemente in inglese, italiano o tedesco, avere doti gestionali eccellenti, avere una forte etica professionale. È preferibile avere lavorato in un’agenzia nel settore media/comunicazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo giornaliero, gestire l’agenda, aggiornare la lista degli appuntamenti del CEO e MD, coordinare tutti gli appuntamenti lavorativi e di viaggio del CEO e MD, gestire più progetti contemporaneamente.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/ea-founder-ceo-md-fashion-e5428aaa6200f7b7

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti