OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 luglio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Ancora nuove offerte di lavoro per Italian Speaker a Londra! Questa settimana segnaliamo posizioni come cameriere/a, consulente di vendita, Personal Assistant, nel settore del customer service e marketing. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Experienced waiter/waitress- West End (Central London)

Agenzia: Reed  – settore: ristorazione

Livello: 2 anni d’esperienza

Salario:  £8.50 all’ora (negoziabile)

Contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: buon livello d’inglese; 2 anni d’esperienza in un ristorante; personalità energetica, onesta, frizzante e amichevole; capacità di lavorare in gruppo; interesse nel settore della ristorazione; passione per il buon cibo e vino.

Principali Responsabilità: ruolo di cameriera/e in un ristorante italiano a conduzione familiare.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.reed.co.uk/jobs/experienced-waiter-waitress-for-authentic-w1-italian-restaurant/

 

2. Sales Consultant (Italian Speaking) – West End (Central London)

Agenzia: Euro London Appointments – settore: vendite

Livello: esperienza

Salario: £26,000 annue + commissioni

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 4 agosto

Requisiti: comprovata esperienza nelle vendite interne (o motivazione per farlo) di un prodotto di alto valore a livello senior; ottime capacità di comunicazione in italiano e inglese scritto e parlato; grinta.

Principali Responsabilità: ruolo di vendita d’ufficio con l’obiettivo di stabilire e costruire rapporti con le persone ad alto livello. Responsabilità includono: ricerche di mercato; sviluppo e follow-up di campagne di direct marketing; supporto personale di vendita di alto livello; utilizzare il telefono come strumento di vendita primaria.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/522324/sales-consultant-italian-speaking/

 

3. Customer Service Executive (Italian) – London

Datore: Booking.com – settore: customer service

Livello: entry level (training offerto sul luogo di lavoro)

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: eccellente capacità di comunicazione e di problem solving; disposto ad assumersi responsabilità; appassionato nell’aiutare i clienti; inglese e italiano fluente sia scritto che parlato; disponibile a tempo pieno (40 ore settimanali) e flessibile; in possesso di un permesso di lavoro valido per il Regno Unito.

Principali Responsabilità: mantenere i contatti tra l’ospite e le sistemazioni: modifica delle prenotazioni, gestione delle richieste particolari e reclami per telefono ed e-mail; fornire elevato livello di servizio al cliente; partecipare attivamente a vari progetti all’interno del reparto; promuovere la cultura Booking.com insieme ai colleghi.

Per maggiori info e candidarsi: https://workingatbooking.com/vacancies/customer-service-executive-italian/

 

4. Account Manager (Fluent Italian) – London

Agenzia: Inspiring Search – settore: Marketing/PR, pubblicità, tecnologia

Livello: non specificato

Salario: £22,000-25,000 per anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 6 agosto

Requisiti: italiano fluente e desideroso di sviluppare una carriera nel settore della pubblicità digitale. Abilità desiderate:
laureato; italiano fluente o nativo; capacità di gestire grande flusso di lavoro e rispettare le scadenze ravvicinate quando la velocità e la precisione costante sono di primaria importanza; forti capacità comunicative (sia verbale che scritte) al fine di scambiare le informazioni importanti con gli altri in modo chiaro e conciso; competenza con Microsoft PowerPoint ed Excel necessaria; comprensione dei media e della pubblicità sarebbe un bonus; capacità di stabilire e mantenere relazioni di lavoro efficaci con i gestori, dipendenti e clienti esterni; individuo proattivo e orientato ai risultati; etica del lavoro con ottima gestione del tempo, organizzazione e capacità di problem solving; desideroso di imparare e sviluppare nuove competenze rilevanti per la pubblicità e l’industria digitale.

Principali Responsabilità: sviluppare piani media competitivi e personalizzati e vendite collaterali per entrambe le proposte del cliente e dell’agenzia; gestire le richieste concorrenti di venditori nell’area EMEA e coordinare la consegna in tempo di spazi pubblicitari sia ai clienti nuovi ed esistenti; organizzare incontri di pianificazione interna, tra scambi di idee creative con i membri del team circostanti; gestire e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti; costruire e presentare ricerche in materia, le intuizioni e la soluzione su misura per i clienti alle loro specifiche esigenze di pubblicità; rappresentare la società a eventi del settore.

Per maggiori info e candidarsi: http://jobs.theguardian.com/job/6128225/account-manager-fluent-italian-london/

 

5. Italian Speaking PA – West End (Central London)

Agenzia: Language Recruitment Service (LRS)-  settore: legale/segreteria/PA

Livello: con esperienza

Salario: £30,000 – 38,000 per anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: eccellente italiano e inglese sia scritto che parlato; livello avanzato di Word, Excel, PowerPoint e un’accurata velocità di battitura di 60 parole al minuto; coscienzioso, flessibile e affidabile con grande attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative; solida esperienza in una posizione simile, o in una squadra PA o PA a livello dirigenziale.

Principali Responsabilità: produzione di documenti, lavorando con scadenze concordate e con il software appropriato; battitura da audio o manoscritto utilizzando documenti house style e non house style dove richiesto; sostegno agli avvocati in attività di marketing; preparare presentazioni PowerPoint e fogli di calcolo Excel; redazione di semplice corrispondenza quando necessario;  amministrazione – fotocopiatura, scansione e fax di documenti; lavoro come parte di un team più ampio di segretarie – a volte sarà necessario coprire le vacanze di colleghi e altri membri del team; gestione delle riunioni e dei viaggi e gestione del calendario/agenda (viaggi, taxi, alberghi, valuta, schede di spesa); organizzare chiamate, conferenze, videoconferenze, preparazioni per riunioni, catering, strutture e Webex; assistere gli avvocati nella fatturazione e controllo dei processi del credito, richiesta di assegni, bonifici bancari e di pagamento in denaro ricevuto in caso di necessità; assistere altri membri del team all’interno del dipartimento, partecipando alla rota al telefono all’ora di pranzo con la squadra di assistenza pratica.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=62995673

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto