Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Anche quando si occupa una posizione che dà soddisfazione dal punto di vista professionale e remunerativo, è sempre bene buttare un occhio alle nuove offerte di lavoro. Perché nella vita non si sa mai, e in un banale annuncio di poche righe potrebbe nascondersi la svolta che stavate aspettando. Ecco dunque, come di consueto, le 5 migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 maggio.

1. Junior Sous Chef – Jamie’s Italian

Agenzia: n/a
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza (1 anno)
Salario: £9.50 – £11.50/ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Jamie’s Italian London Bridge cerca un Junior Sous Chef che voglia apprendere i segreti della cucina italiana all’estero, in una delle cucine più rispettate e frequentate del Regno Unito.

Principali Responsabilità: La persona prescelta dovrà verificare gli altissimi standard dei piatti, degli ingredienti e in generale della cucina, monitorare e incoraggiare lo staff, e infine supportare nelle operazioni quotidiane lo Chef e il Sous Chef.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

2. Waiting Staff – Jamie’s Italian

Agenzia: n/a
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: n/a
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Se non avete referenze per poter lavorare in una cucina blasonata, ma amate comunque l’ambiente dinamico e ciarliero di uno dei più famosi ristornati della City, allora sappiate che Jamie’s Italian cerca anche personale svelto e volenteroso da assumere come camerieri.

Principali Responsabilità: Il candidato visiterà i fornitori europei, intratterrà gli ospiti e verrà formato a spese dell’azienda. Tra i benefit, l’accesso completo al menu per i pasti sul posto di lavoro, il 50% di sconto in tutti i ristoranti della catena, adesione allo schema pensionistico e infine 28 giorni di ferie l’anno.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

3. Italian speaking Recruitment Consultant (Entry Level)

Agenzia: SEC Recruitment
Settore: risorse umane
Livello: con esperienza (1 anno)
Salario: £19,500 – £22,500 + incentivi
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Si cerca una persona orientata al risultato, e pronta a impegnarsi profondamente. Si richiede ottime capacità interpersonali, ambizione e volontà di crescere, oltreché un occhio ai dettagli.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale avrà accesso ad un database di clienti nazionali/internazionali, salari competitivi e incentivi in un ambiente moderno e dinamico, con molti benefit. La figura cercata si occuperà di censire i migliori candidati con tecniche, piattaforme e strumenti differenti, e infine accrescere la base clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

4. Bambinaia Part-Time

Agenzia: Nounou-Top
Settore: infanzia
Livello: con esperienza
Salario: in base all’esperienza
Tipo di contratto: part-time

Requisiti: Si cerca una nanny italiana che abbia già avuto esperienza nel settore della cura al bambino, e che si possa occupare di due famiglie contemporaneamente; una con una bambina di quattro anni, e l’altra con un altro bambino della stessa età e che va alla stessa scuola.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale accompagnerà i bambini a scuola due volte a settimana il martedì/mercoledì e giovedì dalle 7.30 alle 9.00, e li riprenderà il mercoledì e il venerdì alle 15.15, per poi tenere loro compagnia fino alle 18.30. In più, per la seconda famiglia, si richiede un impegno per 4 giorni la settimana, di mattina e sera.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

5. Junior Marketing Manager con italiano

Agenzia: Nifeislife
Settore: logistica
Livello: con esperienza
Salario: £25,000 – £30,000
Tipo di contratto: tempo indeterminato

Requisiti: Si richiede esperienza in grandi aziende e in posizioni analoghe. Uso basilare di Photoshop, conoscenza di comunicazione, Social Media, Google Analytics, Office Suite literate, software di automazione del marketing come MailChimp, conoscenza di Digital Marketing e e-commerce.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale si occuperà della creazione dei contenuti del sito e della programmazione, gestirà immagini, descrizioni e post; si occuperà del lancio dei nuovi prodotti, si interfaccerà col team IT e col procurement team, e infine gestirà le campagne di marketing online e offline, i canali social, monitorerà il traffico e le vendite, e le attività di affiliazione.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1