Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 marzo

7580
AEMORGAN

Torna come ogni lunedì il consueto appuntamento con le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo posizioni per esperti di e-commerce, segretarie, addetti nel settore televisivo e graphic designer. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Bilingual Corporate Graphic Design Assistant – Canary Wharf (London)

Agenzia: Language Matters – settore: graphic design

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e un’altra lingua europea tra cui italiano, avere avuto esperienza di lavoro come graphic design sia nella carta stampata che sul web, sapere usare MS Power Point a livello avanzato. Avere avuto esperienza di lavoro nel settore farmaceutico/pubblico/sanitario/scientifico è preferibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nella divisione Media & Communications di un’organizzazione UE, preparando presentazioni Power Point per l’Executive Director, dare consulenze e consigli su questioni di graphic design per l’uso sia sulla carta stampata che sul web, sviluppare elementi visuali per la carta stampata e il web (infografiche, immagini, foto, grafici, poster, video, banner…).

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27928/Bilingual-Corporate-Graphic-Design-Assistant.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

2. E commerce Trading/Digital Executive – London

Agenzia: Blue Recruitment –  settore: e-commerce, marketing

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’ora

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare a livello madrelingua una lingua tra italiano, tedesco, francese e spagnolo, avere esperienza nell’e-commerce, in particolare nell’Email Marketing, contenuti e Permormance Marketing.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà aggiornare i contenuti e i prodotti sul sito dell’agenzia di digital marketing, redigire report settimanali sull’andamento delle vendite, analizzare e migliorare il servizio ai clienti, occuparsi di tutte le traduzioni richieste.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/e-commerce-executive/blu-recruitment-ltd-job68317798?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MKT_7

3. Italian Speaking Legal Secretary – London

Agenzia: Language Matters – settore: legale, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese a livello madrelingua sia scritto che parlato, parlare italiano fluentemente, avere maturato esperienza in un ruolo di PA/segretaria anche nel Regno Unito, avere lavorato nel settore legale, avere eccellenti doti organizzative, essere attento ai dettagli, esere discreto, affidabile, avere ottime doti comunicative, avere una velocità di scrittura di 60wpm.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di rispondere alle richieste in entrata per telefono, email o altri canali, entrare in relazione e dare il benvenuto ai clienti, gestire l’agenda giornaliera, prenotare appuntamenti, redigere e formattare documenti e traduzioni legali in italiano e in inglese.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/27975/Italian-speaking-Legal-Secretary.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

4. Channel Coordinator London

Agenzia: Betty Recruitment – settore: media, tv

Livello: con esperienza

Salario: £25k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Scadenza candidature: 9 aprile

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, conoscere il mercato televisivo italiano, avere esperienza nella scrittura e modifica di sinossi (soprattutto in italiano), sapere analizzare i dati, essere attento ai dettagli,  avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, sapere comunicare bene con persone di tutti i livelli, essere organizzato, sapere lavorare sotto pressione, sapere lavorare in modo indipendente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Channel Manager con la gestione giornaliera dei canali italiani, recuperare il materiale di supporto per la nuova programmazione e aggiungerlo al worplace online, comunicare le priorità del canale al team creativo, modificare/scrivere sinossi per tutti i nuovi contenuti, lavorare in contatto con il Channel Manager, aiutare a monitorare i competitor, gestire la presenza sui social media, partecipare a incontri settimanali.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.theguardian.com/job/6483951/channel-coordinator-fluent-italian-and-english-both-written-and-spoken/?CMP=jan_ind

5. Italian Speaking Office Administrator – London

Agenzia: Language Matters – settore: segretaria

Livello: con esperienza

Salario: £19k-23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese a livello madrelingua e l’italiano fluentemente, essere laureato, avere maturato esperienza come segretaria o nell’amministrazione dell’ufficio/reception, essere professionale, presentarsi bene, avere eccellenti doti interpersonali e comunicative, possedere una conoscenza avanzata del computer.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto amministrativo e di segreteria, incontrare e dare il benvenuto a clienti e ospiti, occuparsi delle chiamate/email, gestire l’agenda giornaliera, prenotare taxi e meeting room, concordare appuntamenti, redigere documenti e presentazioni, redigere e tradurre documenti dall’italiano all’inglese e viceversa, occuparsi di rifornire l’ufficio con cancelleria, assistere la PA dell’ufficio, entrare in contatto con i fornitori.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/28092/Italian-speaking-Office-Administrator.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed